• Varie
  • Serie D
  • Monticelli sul campo della Folgore Veregra per continuare a stupire

Monticelli sul campo della Folgore Veregra per continuare a stupire

di Redazione Picenotime

domenica 13 settembre 2015

Mancano poche ore alla prima partita esterna del Monticelli contro la Folgore Veregra. Una gara storica come storico è stato il successo conquistato appena sette giorni fa in casa contro l’Amiternina per 2-1. Mister Stallone (che dovrà ancora scontare la squalifica rimediata nella scorsa stagione) non si pone limiti ma tiene i piedi ben saldi a terra, infatti sa benissimo la difficoltà e l’insidia che queste gare nascondono.

Eccole le parole del tecnico biancazzurro sulla gara che si svolgerà questo pomeriggio allo stadio “La Croce” di Montegranaro:

Abbiamo provato emozioni forti Domenica scorsa, ma dobbiamo rimanere calmi e concentrati. Siamo ancora in fase di costruzione e, sia noi che loro, siamo due matricole il che significa che la gara non sarà una passeggiata - ha dichiarato Stallone alla vigilia -. Ho una profonda stima per una società che ho allenato e per il mister Zaini che ammiro molto. Noi andremo a fare la nostra gara, senza ostruzionismo e senza chiuderci. Siamo fatti così, cercheremo di fare la nostra partita indipendentemente dall’ avversario che ci troveremo di fronte, è il nostro Dna. Dovrò ancora attendere per la prima panchina in Serie D con il Monticelli, ma sono sicuro che i ragazzi mi renderanno orgoglioso anche oggi”. 

Sarà Luca Angelucci di Foligno ad arbitrarla la sfida odierna, mentre  Jacopo Goretti e Federico Suriani, entrambi della sezione di Perugia, saranno i due assistenti.

© riproduzione riservata

nico stallone

nico stallone

Commenti

Approfondisci