• Varie
  • Serie D
  • Monticelli, Stallone: ''Non sarà una passeggiata con il San Nicolò''

Monticelli, Stallone: ''Non sarà una passeggiata con il San Nicolò''

di Redazione Picenotime

sabato 26 settembre 2015

Alla vigilia della sfida contro il San Nicolò, valevole per la quinta giornata del campionato Serie D Girone F, il mister del Monticelli Nico Stallone tira le somme per Picenotime.it sulle tre sfide, due contro la Samb, che si appresta ad affrontare nel giro di una settimana.

La gara di domani non sarà certo una passeggiata, il San Nicolò è una squadra che ha una intelaiatura molto solida ed è sicuramente una squadra di categoria, non a caso sono arrivati in finale di play-off lo scorso anno eliminando Campobasso e Samb. La nostra filosofia resta sempre quella di giocarcela con tutti però, sia in casa che fuori - ci ha detto Stallone -. Anche se non sono partiti bene in campionato verranno al Del Duca per vincere, su questo sono più che sicuro. Purtroppo non arriviamo a questa sfida nel migliore dei modi visto qualche giocatore fuori forma come Margarita e Vallorani che hanno avuto dei lutti in famiglia e al quale va il mio più sincero e caloroso abbraccio. Ripeto ce la giocheremo apertamente come abbiamo fatto nelle quattro precedenti giornate indipendentemente da chi scenderà in campo”. 

Il mister si è espresso anche sul doppio derby in programma la prossima settimana contro la Sambenedettese.

“Sarà una doppia sfida storica per noi. La Samb è una squadra solida che punta a vincere il campionato e quindi ci metterà sicuramente in difficoltà. In Coppa Italia probabilmente inserirò qualche giocatore che ha disputato meno minuti degli altri, ma non voglio che passi il messaggio che abbiamo la testa solo alla doppia sfida contro i rossoblù. Prima viene il San Nicolò poi la Sambenedettese”.

Domani allora il Monticelli proverà a mantenere l’imbattibilità alle ore 15 allo Stadio Del Duca dove, per la prima volta in stagione, farà il suo esordio il nuovo inno della squadra realizzato da Pierpaolo Piccioni, storico leader dei Nerkias. 

Mercoledì invece il Monticelli farà il suo debutto in Coppa Italia nella tana della Sambenedettese alle ore 15.  Sarà il primo round della doppia sfida fra queste due squadre, infatti Domenica si ripeterà la contesa, sempre allo stadio “Riviera Delle Palme” di San Benedetto del Tronto, stavolta però valevole per la sesta giornata di campionato.  

Clicca qui per visitare la nuova sezione di Piceno Time dedicata al girone F di Serie D!

© riproduzione riservata

nico stallone

nico stallone

Approfondisci