Coppa Paolino Teodori 2013, tutte le Auto Storiche in gara
di Redazione Picenotime
mercoledì 20 novembre 2013
Dopo aver seguito passo dopo passo la preparazione ed il weekend di gara della Coppa Paolino Teodori 2013, la redazione di Picenotime.it vuole fare un altro regalo a tutti gli appassionati di motori.
A partire da oggi, e per tutti i Mercoledì, presenteremo i passaggi di ogni vettura in gara nello scorso Giugno sul bellissimo tracciato che da Colle San Marco conduce fino a San Giacomo. Un modo per rivivere a pieno, grazie alle nostre tante telecamere piazzate lungo il percorso, una competizione che dopo 24 anni è tornata ad essere valida per il Campionato Europeo della Montagna ed un lungo aperitivo in vista dell'edizione numero 53 in programma nell'estate 2014.
Nella prima puntata del nostro speciale spazio alle Auto Storiche, una categoria che ha visto la vittoria dell'ascolano Emidio Romoli (numero di gara 502) su Fiat Giannini 650 NP davanti a Mario Straffi (505) su Fiat 128 e Lorenzo Lauria (508) su Fiat Giannini. Quarta posizione per Cicciopasticcio (507) su Porsche 911s, che ha preceduto Roberto Zazzetta (506) su Autobianchi A112 Abarth 58hp, Marco Gentili (503) su Fiat 500 F e Sabatino Giannantonio (509) su Alfa Romeo Giulia GT Veloce.
Cinture allacciate, si parte!
® riproduzione riservata

Atletico Ascoli, confermato il portiere classe 2006 Galbiati: ''Ho molta fiducia nel progetto''
mar 15 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, ufficialmente tesserato il 28enne centrocampista albanese Emanuele Ndoj
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, ufficializzato l'arrivo del mancino Guiebre dal Modena. Stabilita la durata del contratto
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, al capolinea l'avventura di Caccavo in bianconero. Lo aspetta il Lumezzane
mar 15 luglio • Ascoli Time

Offida, nuove imprese e studi professionali: al via il bando da 7 milioni con contributi a fondo perduto
mar 15 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga a Piagge: 'Soglie tra leggerezza, incanto e spaesamenti'
mar 15 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il difensore sloveno Tavcar pronto a trasferirsi in prestito a L'Aquila
mar 15 luglio • Ascoli Time

Monteprandone, auto in fiamme dopo collisione contro albero. Conducente elitrasportata al ‘Torrette’
mar 15 luglio • Cronaca

Castorano attende Vagnozzi dopo la vittoria di Sinner a Wimbledon. Pronta la “Cittadinanza Benemerita”
mar 15 luglio • Sport

Ascoli Piceno, regolamentazione della circolazione in Piazza Arringo e frazione Brecciarolo
mar 15 luglio • Comunicati Stampa
