Automobile Club Ascoli-Fermo e Gruppo Sportivo, festeggiata la stagione 2023 con la Coppa Teodori europea
di Redazione Picenotime
martedì 12 dicembre 2023
L’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo con il direttore Stefano Vitellozzi e il Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno con il presidente Giovanni Cuccioloni e il direttore sportivo Pierluigi Terrani hanno raccolto i piloti e gli addetti ai lavori per festeggiare la positiva attività 2023 caratterizzata dalla 62esima edizione della Coppa Paolino Teodori. La cronoscalata ascolana è stata valida per il Campionato Europeo della Montagna, il CIVM ed il TIVM ed ha registrato la numerosa partecipazione di piloti, con numerosi stranieri, giornalisti da tutt’Europa e da un grande pubblico.
Al Ristorante "Il Vecchio Mulino" ha preso per primo la parola l’assessore allo sport del Comune di Ascoli Piceno Nico Stallone che ha tenuto a ringraziare lo staff per la prestigiosa attività svolta, a vantaggio dello sport piceno e di tutto il territorio a livello promozionale e turistico, confermando il supporto dell’Amministrazione Comunale per i prossimi eventi.
Sono poi sfilati sotto i riflettori per i ringraziamenti i piloti Rodolfo Agostinelli, Giovanni Aloisi, David Cannella, Sauro Cesetti, Walter Di Luigi, Alessandro Gabrielli, Enrico Gabrielli, Matteo Gabrielli, Franco Galié, Alberto Mattii, Max Morelli, Cristiano Panichi, Giovannino Piccinini, Samuele Valentini, Adriano Vellei, Andrea Vellei, Emidio Vellei, Daniele Vellei.
Numerosi gli addetti ai lavori come il fiduciario regionale Acisport Massimo Golfetti ed il provinciale Paolino Teodori, il direttore di gara Fabrizio Bernetti, il medico Sigismondo Cesaroni, lo sponsor Luca Capponi di Videografica Studio e poi Antonio Agostini, Beatrice Bernetti, Maria Assunta Bracaccini, Giancarlo Cesetti, Chiara Cuccioloni, Maurizio Curzi, Alberto D’Angelo, Francesca Romana Filipponi, Guido Giani, Laura Giani, Sandro Giuliani, Davide Malabelli, Valerio Mancini, Tania Pierannunzi, Giuseppe Saluzzi, Gilberto Sospetti, Michele Terrani, Pierfranco Tessaro, in rappresentanza di un numeroso ed efficente staff che ha meritato la validità della prossima 63esima Coppa Paolino Teodori di fine Giugno 2024 per il Campionato Italiano Supersalita. Gli immancabili Auguri di Buone Feste hanno chiuso la vivace riunione.
© Riproduzione riservata
Commenti

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport

Difficile intervento del Soccorso Alpino. Tratto in salvo uomo precipitato in arrampicata nella valle del Lago di Pilato
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 12 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Varone è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana con contratto biennale
ven 11 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, è il portiere Vitale il primo acquisto: ''Sono agile e so giocare bene con i piedi''
ven 11 luglio • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, l'estate delle danze caraibiche entra nel periodo più caldo
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Lovato ricorda Bellini: “Personaggio enorme con un'incredibile umanità. E' stato un grande presidente”
ven 11 luglio • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, Sant’Emidio aprirà gli assalti della Giostra di Luglio: Innocenzi l'uomo da battere
ven 11 luglio • News

Piceno Cinema Festival 2025, prestigioso primo ''ciak'' alla Camera dei Deputati
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Campagna Amica on the beach, il weekend della Riviera delle Palme si tinge di giallo con Coldiretti
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, ufficializzato l'arrivo del 20enne esterno d'attacco Mattia Sardo (ex Fermana)
ven 11 luglio • Atletico Ascoli
