• Coppa Teodori
  • Slalom Città di Ascoli, spettacolo sul tracciato della Coppa Teodori

Slalom Città di Ascoli, spettacolo sul tracciato della Coppa Teodori

di Redazione Picenotime

lunedì 12 maggio 2014

La 14esima edizione dello spettacolare Slalom Città di Ascoli Piceno ha rappresentato un gustoso antipasto della 53esima Coppa Paolino Teodori, che si disputerà sullo stesso tracciato dal 27 al 29 Giugno.

L'ascolano Andrea Vellei, infatti, si è imposto sullo stesso budello d'asfalto che vedrà in scena tra un mese e mezzo i protagonisti del Campionato Europeo Velocità Montagna, dal pianoro di San Marco fino a San Giacomo (l'arrivo dello Slalom era leggermente anticipato rispetto alla Coppa Teodori).

"C'è grande soddisfazione per come si è svolto lo Slalom, con una buona partecipazione di piloti ed un bell'afflusso di pubblico - ha dichiarato in esclusiva a Picenotime.it il presidente del Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno Giovanni Cuccioloni -. E' stata una bella giornata di sport e tutto è andato per il meglio. Abbiamo aperto così le danze motoristiche in vista del passaggio della Mille Miglia ad Ascoli Venerdì 16 Maggio e dell'attesissima Coppa Paolino Teodori a fine Giugno. La scuderia del Gruppo Sportivo Automobile Club Ascoli Piceno, e lo dico con una punta d'orgoglio, ha ottenuto il primo posto nel Trofeo Scuderie grazie alle ottime prestazioni nello Slalom di Andrea Vellei, Emidio Romoli, Antonio Forti, Andrea Gigliarelli e Daniele Vellei".

Godiamoci i momenti salienti della bellissima manifestazione di Domenica 11 Maggio organizzata dal Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno e dall'Automobile Club Ascoli e Fermo, già al lavoro da mesi per regalare agli appassionati una Coppa Paolino Teodori avvincente ed emozionante come quella del 2013 (si ringrazia per le immagini Marco Corradetti).




Clicca qui per il resoconto ufficiale del 14° Slalom Città di Ascoli Piceno

© riproduzione riservata




andrea vellei

andrea vellei