01 INTESTAZIONE - vuoto

Gruppo Sportivo AC Ascoli, cena e premiazioni di fine anno

di Redazione Picenotime

sabato 13 dicembre 2014

Si è tenuta nella serata di Venerdì 12 Dicembre presso il ristorante "Biscus" di Controguerra la cena di fine anno del Gruppo Sportivo Automobile Club Ascoli. Un piacevole momento conviviale per celebrare i tanti successi e apprezzamenti ottenuti nel 2014 con uno sguardo già rivolto alla prossima stagione. 

Sono stati premiati tutti i piloti della neonata scuderia del Gruppo Sportivo Automobile Club Ascoli Piceno per gli ottimi risultati conquistati durante l'anno ed è stato presentato ufficialmente il programma per un 2015 che si annuncia scoppiettante. 

L'attesissima 54esima edizione della Coppa Paolino Teodori sarà in calendario dal 26 al 28 Giugno e avrà validità a livello europeo per l’IHCC (International Hill-Climb Cup), sul piano nazionale invece sarà valida come sesta prova del CIVM (Campionato Italiano Velocità Montagna) e per il TIVM Nord/Sud. 

L’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo ed il Gruppo Sportivo dell’AC Ascoli hanno inserito in calendario per il 27 Settembre la 15esima edizione dello Slalom Città di Ascoli Piceno. Questa scelta, attentamente ponderata dallo staff organizzatore, è stata effettuata per evitare le numerose concomitanze nell‘intenso calendario sportivo d’inizio estate.

Picenotime.it, che ha ricevuto con grande orgoglio una targa premio per l'impegno profuso nel 2014, ha intervistato in esclusiva Giovanni Cuccioloni, presidente del Gruppo Sportivo Automobile Club Ascoli Piceno.



© riproduzione riservata





targhe premio per piloti G.S.AC.ASCOLI

targhe premio per piloti G.S.AC.ASCOLI