• Coppa Teodori
  • Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Sala del Consiglio Direttivo intitolata ad Elio Galanti

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Sala del Consiglio Direttivo intitolata ad Elio Galanti

di Redazione Picenotime

sabato 24 aprile 2021

Nella giornata odierna si è svolta l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo, nel corso della quale si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali dello storico Ente fondato nel 1914.

A conclusione delle operazioni di voto e di spoglio, sono stati proclamati eletti quali componenti del Consiglio Direttivo del Sodalizio per il quadriennio 2021 / 2025 i seguenti candidati:

            Avv. Alessandro Bargoni

            Ing. Maurizio Curzi

            Avv. Luca Frascari

            Ing. Mario Laureati

            Sig. Ivo Panichi

Sono stati eletti quali componenti del Collegio dei Revisori dei Conti:

            Dr. Daniele Gibellieri

            Dr. Pietro Perla

Il Presidente uscente provvederà a convocare il nuovo Consiglio Direttivo ed il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti entro 10 giorni per procedere all’insediamento e per mettere in votazione l'elezione dei Presidenti dei rispettivi Organi.

Nel corso dell’Assemblea si è anche tenuta la cerimonia d’intitolazione della Sala Consiliare al compianto Dr. Elio Galanti, già Presidente dell’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo dal 2004 al 2020, e si è provveduto alla scoperta della targa a lui dedicata.

Il 5 marzo scorso ci ha lasciato l’amico Elio Galanti - ha dichiarato il Presidente uscente Bargoni - che, come ho avuto modo di ribadire in più occasioni, ha lasciato un'impronta indelebile nella storia recente dell'Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo. A lui è legato il rilancio del Club, nella sua connotazione moderna di Ente capace di presidiare con efficacia ed oculatezza tutto il territorio delle due province in ogni ambito istituzionale. Durante la sua lunga presidenza ha contribuito attivamente e con immensa abnegazione allo sviluppo del Sodalizio, indirizzandolo con spirito innovativo e improntando ogni azione alla tutela degli automobilisti, dei Soci, al consolidamento delle strutture dell’Automobile Club ed all’affermazione a livello nazionale ed internazionale dell’automobilismo sportivo locale”.

Il Presidente uscente ha inoltre presentato all’approvazione dell’Assemblea un bilancio 2020 tutto in positivo nonostante gli effetti negativi dell’emergenza sanitaria ancora in corso, denotando un attivo di bilancio ed un Ente in piena salute ed indicando nella Direzione dell’Ente, guidata dal Dr. Stefano Vitellozzi, la struttura che più ha operato per il conseguimento degli ottimi risultati raggiunti.

 

© Riproduzione riservata

Commenti