01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Coppa Teodori
  • Automobile Club Ascoli-Fermo in lutto per la scomparsa dello storico presidente Galanti

Automobile Club Ascoli-Fermo in lutto per la scomparsa dello storico presidente Galanti

di Redazione Picenotime

venerdì 05 marzo 2021

Grave lutto per il mondo dei motori. Si è infatti spento all'età di 84 anni Elio Galanti, storico presidente dell'Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, da anni sempre presente nelle principali manifestazione motoristiche del Centro Italia e dell'Ascolano. 

La redazione di Picenotime.it si unisce al messaggio di cordoglio espresso ufficialmente dall'Automobile Club di Ascoli e Fermo: "Ci ha lasciato il nostro indimenticabile ed amatissimo Presidente, Dr. Elio Galanti. Un Grande Uomo che si è sempre distinto per caparbietà, stile, sensibilità e competenza, uniti ad un grande e sincero attaccamento al nostro Ente. Per il vuoto ed il ricordo che lascerà in tutti noi, ci uniamo all'immenso dolore della Famiglia".

Ecco il messaggio pubblicato via social dal presidente del Gruppo Sportivo Automobile Club di Ascoli Piceno Giovanni Cuccioloni: "Sono profondamente rattristato. Provo un dolore indescrivibile per la perdita di un personaggio carissimo che posso tranquillamente definire come, automobilisticamente parlando, un papà. Caro Elio, lasci un vuoto incolmabile, ti ho voluto veramente bene. Un forte abbraccio alla famiglia Galanti". 

Ecco il messaggio del sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti: "Ci ha purtroppo lasciati il Dottor Elio Galanti, grande presidente dell'Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo. Una notizia molto triste, la dipartita di un uomo del suo spessore morale e umano lascia un profondo vuoto in ciascuno di noi.  I funerali si terranno Lunedì 8 Marzo alle ore 15:30 presso il Duomo di Ascoli. Ciao Elio".



© Riproduzione riservata

Commenti