Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, tutto pronto per 1° incontro di 'Vespe e Vespe sidecar'. Stilato programma eventi

di Redazione Picenotime

Giornate di intenso lavoro per i membri del Vespa Club di Ascoli Piceno in vista del primo incontro di Vespe e Vespe sidecar che si terrà nel capoluogo piceno il prossimo 26 Marzo. Si tratta a tutti gli effetti del primo evento ufficiale di un Vespa Club Ascoli Piceno dopo la cessazione delle attività avvenuta nel lontano 1968.

Fitto il programma degli appuntamenti previsti per l'ultimo fine settimana del mese con tanti “vespisti” che giungeranno in città già nel pomeriggio di Sabato 25 per poi ritrovarsi in serata a Brecciarolo per la cena presso la pizzeria "Il Sentiero". Per il giorno successivo, domenica 26 Marzo, è invece previsto il raduno di tutti partecipanti alle 8:30 a Piazza Arringo dove, dopo il saluto delle autorità, i partecipanti con le loro vespe partiranno per un giro turistico percorrendo le vie della città. Previsto alle 11:30 un aperitivo analcolico al bar "Cicchetti" da dove poi la carovana si sposterà per raggiungere "La Locanda Anno Mille" in località Villa Curti per il pranzo finale.

Per motivi organizzativi il Vespa Club Ascoli Piceno richiede la pre-iscrizione per l'evento comprensivo di pranzo da effettuarsi entro e non oltre il 19 ,arzo. Ulteriori informazioni possono essere richieste al numero 327.6769998.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti