Eventi e Cultura

Offida si accende di musica e spettacolo: ''Discomania'' in Piazza del Popolo

di Redazione Picenotime

Offida è pronta a trasformare il cuore del centro storico in una pista da ballo a cielo aperto, per una notte all’insegna della musica e del divertimento. Sabato 16 Agosto, dalle ore 22:00, la storica Piazza del Popolo ospiterà Discomania, una maratona musicale organizzata dalla Pro Loco che condurrà il pubblico in un viaggio sonoro dagli anni Ottanta fino alle hit più recenti.

A salire in consolle saranno DJ Mark-Ciardò e DJ Marons, in collaborazione con RITMO, che animeranno la piazza con un mix di musica, coreografie e animazione. La serata sarà arricchita dalla presenza di Luca Martelli, storico batterista dei Litfiba, che presenterà il suo “Ride Gorilla Show”: uno spettacolo travolgente in cui la batteria dal vivo incontra le sonorità dance, dando vita a un concentrato di ritmo e adrenalina.

Vogliamo regalare a Offida e ai visitatori una notte di pura energia, unendo musica, spettacolo e la bellezza della nostra piazza – dichiara il presidente della Pro Loco, Tonino Pierantozzi –. Sarà un’occasione per vivere insieme un momento di festa”. L’ingresso è libero. Per informazioni e prenotazioni dei tavoli è disponibile il numero 339/3994161.



Riproduzione riservata

Commenti

Argomenti

#offida