Teatro Palafolli Ascoli, replica di “Tre sull'altalena”

di Redazione Picenotime

lunedì 28 ottobre 2013

Dopo il debutto di Aprile che ha fatto registrare il tutto esaurito nella doppia data con la celebre commedia di Luigi Lunari, torna il Laboratio Minimo Teatro a grande richiesta prima della partenza della stagione autunnale che vedrà la compagnia ascolana a Gorizia (GO), Sirmione (BS), Altamura (BA) ed altre tappe in via di definizione per questa prima fase della stagione appena partita.

Gli attori in scena per la replica di “Tre sull'altalena” sono Roberto Paoletti, Pino Presciutti, Giovanni Filipponi e Daniela Mancone, che verranno diretti dal regista Mario Gricinella, in una commedia brillante che il Premio Nobel Dario Fo ha descritto in questo modo: "E' una macchina di fantastica fattura. Io l’ho letta di un fiato, ridendo a bocca spalancata. E’ una delle poche... invenzioni teatrali per le quali valga la pena uscire la sera a Milano, sobbarcarsi il rito della vestizione, prenotare il biglietto, prendere il taxi, starsene seduti in una sala stipata di gente...”.

L'invito è per Sabato 9 Novembre al Teatro Palafolli di Ascoli Piceno a partire dalle ore 21. Il costo del biglietto è di 10 euro (prevendita dal 28 Ottobre presso Teatro Palafolli, per info è possibile chiamare lo 0736/352211).


“Tre sull'altalena”

“Tre sull'altalena”