Eventi e Cultura
di Redazione Picenotime
Un traguardo importante per la bottega “Cheese House” di Piazza Immacolata. Oggi, Mercoledì 16 Dicembre di 25 anni fa, apriva i battenti la storica attività ascolana. Una gestione a carattere familiare, sempre portata avanti dalle sorelle Alessia, Romina e da loro madre Tilde, che nel corso degli anni è divenuta sempre più punto di riferimento dei residenti di Porta Maggiore e non solo. Tanti infatti anche i clienti che vengono da altri quartieri della città e zone limitrofe. L'attuale complicata situazione causata dalla pandemia da Coronavirus non ha permesso di festeggiare adeguatamente magari con un bel rinfresco i tanti anni di lavoro messi al servizio della clientela, ma per i titolari di “Cheese House” è stato ugualmente un momento importante del proprio percorso umano e professionale.
Questo il messaggio dedicato a mamma Tilde dalle sorelle Alessia e Romina: “Complimenti a noi, 25 anni fa cominciava la nostra scommessa più importante, ci abbiamo creduto impegnandoci ogni giorno per soddisfare i nostri splendidi clienti. Un grazie di cuore a tutti ma soprattutto a lei che ci supporta e ci sopporta restando la nostra colonna più importante e trainante, mamma”.
In occasione del prossimo Natale, inoltre, lo staff di "Cheese House" ricorda che nello storico locale sarà possibile trovare o comporre cesti natalizi con prodotti di qualità e tipici del territorio.
riservata 1****