Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: 'Stand-AP Comedy' al pub “La Birretta”, esibizione di Sandro Canori

di Redazione Picenotime

Sandro Canori

Sandro Canori

Sandro Canori

Giovedì 24 Novembre a "La Birretta", in Largo Crivelli ad Ascoli Piceno, si esibirà Sandro Canori per la rassegna "Stand-AP Comedy". Lo stand-up comedian romano si è esibito recentemente nel programma Le Iene (https://www.iene.mediaset.it/video/pregiudizio-sandro-canori_1175145.shtmlcon un monologo pungente, caustico e anche molto attuale, ad Ascoli presenterà lo spettacolo "Non siamo soli, siamo troppi". "I social non sono solo più mondi virtuali ma realtà fin troppo concrete. Abbiamo accettato di rinunciare alla privacy postando e twittando solo per sentirci più soli e frustrati. Se siamo tutti belli, in forma e intelligenti, perché il mondo continua ad essere una merda? Ansia, paura, frenesia e arroganza sono le colonne portanti di questa era social, intorno alle quali ruotano i pensieri di un giovane che diventa adulto con annessi dubbi e perplessità. La verità è che su questa terra non siamo soli, siamo troppi! ". 
Ingresso libero, inizio ore 21.00   
Info live: Il Piccio 3927248964  

Serata organizzata con la partnership della Libreria Prosperi, del Laboratorio Minimo Teatro e dei media "Il Resto del Carlino" e "Radio Lattemiele". 

Info Sandro Canori:
Sandro Canori nasce prematuro a Roma e cresce acerbo nel profondo e produttivo nord est capitolino, fuori dal raccordo per non dare fastidio a nessuno. Le prime esperienze su un palco le fa grazie al rap vivendo la scena underground romana talmente tanto e intensamente che nessuno lo conosce, nonostante abbia calcato moltissimi palchi anche importanti. Un giorno, dopo l'ennesima risata scaturita dall'affermazione "Si ti giuro sono un rapper!", decide di dedicarsi alla comicità, senza abbandonare però la musica diventando il primo Rapper Comedian della storia di chi non ha voglia di lavorare. Buttare il tempo è il suo talento numero 1 ma sempre con impegno e dedizione alla causa.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti