Boccaccio Life Ascoli, monologo dissacrante di Mario Zucca

di Redazione Picenotime

mercoledì 13 novembre 2013

Per il secondo appuntamento della proposta del Boccaccio Life di Ascoli Piceno "Metti il Teatro a cenaŠ" (ossia: cena a menu fisso - servita dalle ore 20 - con spettacolo a seguire), dopo il successo del mese scorso con la performance "Viaggio nel fantastico mondo di Dino Buzzati" proposta da Enzo La Marca, questa volta ad allietare il pubblico sarà, Giovedì 14 Novembre, il mitico Mario Zucca.

Al Boccaccio Life l'artista piemontese proporrà un monologo dissacrante ed esilarante sulle figure che popolano la nostra infanzia: dal prete di quartiere ai genitori imperfetti ma bravissimi a comandare; dalla maestra su cui proiettare le prime fantasie erotiche agli istruttori di palestra che anziché rinforzare la tua autostima, distruggono la tua esistenza o, per chi supera la crisi, escogitando un sistema infallibile e originale che gli permetterà di sopravvivere. Un monologo che non lascia spazio al respiro, 1000 battute snocciolate a un ritmo vertiginoso, unico, irripetibile.

Di lui Maurizio Costanzo disse: "Meno male che ce n'é  solo uno, due sarebbero una deflagrazione". Uno spettacolo intelligente e travolgente, sano rimedio al nulla televisivo, con inizio fissato per le ore 22. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 0736/250055 o inviare una mail a foodfood@boccacciolife.it.


MARIO ZUCCA

MARIO ZUCCA