Palazzo dei Capitani, si conclude la mostra ''Dai diamanti nascono i fiori''
di Redazione Picenotime
martedì 05 gennaio 2016
Visitando al Palazzo dei Capitani di Ascoli la mostra della Cna “Dai diamanti nascono i fiori” puoi farti una foto con un oggetto d’arte tuo preferito fra quelli in esposizione. La foto più cliccata su Facebook verrà premiata con una stampa fotografica scelta fra quelle in esposizione al Palazzo.
Partecipa da subito all’evento conclusivo della mostra “Dai diamanti nascono i fiori” che si terrà il giorno dell’Epifania, 6 gennaio 2016 alle ore 19. Per la partecipazione on line al concorso Cna Befana 2016 "entra nell'evento" collegandoti a questa pagina di facebook: https://www.facebook.com/events/866661526779952/
E intanto anche la Befana è entrata nell’albo dei tanti visitatori della mostra che la Cna di Ascoli Piceno ha organizzato (da metà dicembre all’Epifania) al Palazzo dei Capitani con gli artigiani del settore Comunicazione (foto e multimedia), del settore Artistico (ceramica, porcellana, merletto, dipinti, gioielli) e con studenti e docenti del liceo artistico Licini.
Commenti
Approfondisci

Ascoli-Spezia, tifosi spronano la squadra al Picchio Village: “Sangue agli occhi, non possiamo perdere la categoria”
mer 06 dicembre • Ascoli Time

A lezione di Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP, per riconoscere la qualità della carne certificata
mer 06 dicembre • Comunicati Stampa

Spinetoli: si presenta il libro ''Castellu, de Spinetulo''
mer 06 dicembre • Comunicati Stampa

Il futuro dell’agricoltura, se ne parla a Castignano
mer 06 dicembre • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Botteghin: “Momento difficile ma niente panico. Con lo Spezia battaglia da vincere”
mer 06 dicembre • Ascoli Time

Vastogirardi-Atletico Ascoli 3-2, Seccardini: “Dispiace per il ko, buona reazione dopo essere rimasti in dieci”
mer 06 dicembre • Atletico Ascoli

Serie B, programma ed orari dal 20° al 28° turno. Ascoli in campo per 4 volte di Domenica
mer 06 dicembre • Ascoli Time

Ascoli Piceno, inaugurato a Monticelli il nuovo monumento al Milite Ignoto in Largo delle Camelie
mer 06 dicembre • News

Ascoli Piceno, arriva un contributo straordinario per il sostegno degli affitti. Fioravanti: ''Questione molto sentita''
mer 06 dicembre • News

Serie D girone F, Atletico Ascoli sconfitto 3-2 nel recupero a Vastogirardi dopo una gara rocambolesca
mer 06 dicembre • Atletico Ascoli

TAQA e il team Kraken di Octopus Energy Group insieme per promuovere decarbonizzazione in Medio Oriente ed Eurasia
mer 06 dicembre • Comunicati Stampa
