The Leisure Society, attesa per il concerto a San Benedetto del Tronto

di Redazione Picenotime

domenica 24 gennaio 2016

Mancano solo tre giorni al concerto dei The Leisure Society, band indie-folk inglese che si è formata in seguito ad un incontro avvenuto in un pub tra Nick Hemming e Christian Hardy nel 2006, nonostante i due si conoscessero già da prima. Sono loro due, insieme a Mike Siddell, ad approdare in Italia per il loro tour acustico. Li vedremo quindi in formazione ridotta.

Partiti il 15 Gennaio da Vicenza, hanno poi fatto tappa a Sermide, Milano, Varese, Livigno, Siena, Roma, Vituazio. Avellino e Foligno tra oggi e domani per poi raggiungere la nostra Riviera delle Palme mercoledì 27. I sorrisi che vediamo nei loro volti dalle foto postate in Facebook lasciano presagire che i tre abbiano gradito quanto visto finora della nostra penisola. 

Sarà Massimo Bonfigli, organizzatore della serata, a rivolgergli il primo “welcome”. Il Viniles di San Benedetto del Tronto è pronto ad ospitarli e a fargli assaporare dell’ottimo cibo italiano; il locale si trova a due passi dal mare e a tre dal centro, ottimo per chi ha voglia di sfidare le intemperie della stagione e farsi una passeggiata dopo il concerto.

“Are we happy?” è il titolo della traccia numero otto del loro primo album “The Sleeper”, uscito nel 2009. Riflettiamoci su, ma intanto possiamo dire di essere molto felici di accoglierli ed ascoltarli mercoledì sera a San Benedetto del Tronto.


© Riproduzione riservata

Commenti