''Mad Circus'', presentato il party di Carnevale all'Hotel Casale
di Redazione Picenotime
sabato 30 gennaio 2016
Alla presenza dei soci della Mad Events srls, e del direttore artistico Valerio Cappelli, si è svolta, presso il pub La Birretta ad Ascoli Piceno, la conferenza stampa del party di Carnevale "Mad Circus" che avrà luogo Sabato 6 Febbraio all'Hotel Casale.
Erano presenti anche DJ Mirketto, Marco Baldassarri e Federico Trevisonne della band ascolana The Groove che insieme al DJ Lory Veet e al vocalist Reny Love animeranno la serata.
Sul palco l'attore ascolano Valerio Cappelli sarà affiancato nella conduzione dall'attrice Valentina Illuminati. Durante la cena spettacolo ci saranno diverse performance di artisti circensi, provenienti dal noto circo Takimiri, fra le quali la famosa Tresy Taddei. Sul tipo di esibizioni gli organizzatori hanno preferito mantenere il riserbo, per non rovinare l'effetto sorpresa.
Durante l'incontro con la stampa i componenti della società hanno anticipato che a Giugno verrà riproposto il Summer Holy Festival, e che si sta lavorando per rendere l'estate ricca di eventi di rilievo, con grosse novità.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
