“La Locanda degli Amici” a Spinetoli, tutti a tavola a gustarsi il baccalà!
di Redazione Picenotime
giovedì 03 marzo 2016
Continuano anche nella stagione invernale le serate a tema a “La Locanda degli Amici”, uno dei ristoranti più noti e apprezzati del Piceno che da due anni e mezzo si è trasferito dalla storica sede di Colli del Tronto a Spinetoli, in Via Salaria 193.
Il locale ottimamente gestito da Raffaele Santori, aperto a cena tutte le sere ed anche a pranzo Venerdì, Sabato e Domenica (giorno di riposo il Martedì), ha aumentato rispetto al passato il numero dei coperti, ha rinnovato completamente l'arredamento, può contare su un ampio parcheggio e soprattutto continua a far leva su una cucina e un servizio di altissima qualità.
Anche per il mese di Marzo “La Locanda degli Amici” ha deciso di riproporre a grande richiesta la serata dedicata agli appassionati del baccalà, con un gustoso appuntamento in programma per Venerdì 4 Marzo a partire dalle ore 20:30. Ci sarà da leccarsi i baffi con un ricco menù fisso a sorpresa completamente a base di baccalà: serie di antipasti, un primo, due secondi, acqua, vino e caffè al modico prezzo di soli 25 euro!
Per tutti gli amanti della buona cucina e del baccalà l'imperdibile appuntamento è fissato per Venerdì 4 Marzo, dalle ore 20:30, a “La Locanda degli Amici” a Spinetoli in Via Salaria 193. Per le prenotazioni (indispensabili per partecipare alla serata) è possibile chiamare i numeri 0736/899172 e 334/7340962 oppure mandare una mail all'indirizzo locandadegliamici@alice.it.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Applausi al Kursaal Dancing: a Grottammare trionfa la coreografia di qualità
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
ven 11 luglio • Ascoli Time

Le 5 applicazioni più sorprendenti dell’AI nei videogame moderni
ven 11 luglio • Curiosità

Ascoli Piceno, Fioravanti dopo la morte di Bellini: “Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra città”
gio 10 luglio • News

Ascoli Calcio, si è spento a 77 anni l'ex patron Francesco Bellini. Il cordoglio della società bianconera
gio 10 luglio • Ascoli Time

Beach soccer, l'Happy Car Samb torna alla vittoria superando 8-1 il fanalino di coda Bologna
gio 10 luglio • Sport

Atletico Ascoli, altra stagione in bianconero per Mazzarani: ''Credo profondamente nel progetto tecnico''
gio 10 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, il centrocampista Odjer partirà per il ritiro precampionato ma è sotto valutazione
gio 10 luglio • Ascoli Time

Ascoli, regolamentazione circolazione stradale in via Tranquilli per lavori di sostituzione della condotta idrica
gio 10 luglio • Comunicati Stampa
