• Eventi e Cultura
  • Villa Fanini di Maltignano, ''Capodanno all'italiana'' con il live degli N'ice Cream

Villa Fanini di Maltignano, ''Capodanno all'italiana'' con il live degli N'ice Cream

di Redazione Picenotime

mercoledì 21 dicembre 2022

In occasione del "Capodanno all'italiana", serata organizzata dai ragazzi di Warner BRO Management a Villa Fanini di Maltignano, tornano live più carichi che mai i N'ice Cream, reduci dell'importante esperienza nel programma The Band andata in onda su Rai1, a seguire il dj-set di Antonio Marozzi. 

L'evento avrà inizio alle ore 20:30 con la cena a base di pesce al prezzo di 100€ comprensivo di bevande, vino e caffè. Possibilità di un menù alternativo solo per chi è intollerante o allergico. Inoltre nella struttura ospitante c'è la possibilità di pernotto, per qualsiasi info scrivere su wapp al 3927248964 oppure cliccare sul seguente link -> https://fb.me/e/1RK1DNPJU.  

Info N'ice Cream:

La band è composta da Mirko Albanesi (voce), Pietro Tassi (voce e chitarra elettrica), Matteo Trevisti (voce e chitarra acustica), Matteo Mariani (basso), Riccardo Galanti (batteria). Il nome è un mix di dialetto ascolano e inglese basato su dei ricordi d’infanzia dei ragazzi quando andavano a prendere “nu gelato”, che si è trasformato in N’ice cream. Suonano insieme da otto anni (2013), il loro primo album, Gli Viziati (2015), ha venduto più di mille copie, un vero traguardo nell’epoca della musica in streaming. Il disco contiene sei tracce di singoli inediti e alterna brani divertenti come Vaffanculo, a brani riflessivi come Tornado, che racconta l’incidente aereo tra due cacciabombardieri avvenuto sulle montagne dell’appennino ascolano nell’agosto 2014. Successivamente sono stati rilasciati altri due singoli: Le Piccole Cose (2019), Mica Milano (2020). Dopo l'esperienze televisive a Tu si que vales su Canale 5 e a The Band su Rai 1, la band sta lavorando al secondo album.



© Riproduzione riservata

Commenti