Ascoli Piceno, al Ventidio Basso il 17° Memorial Alessandro Troiani

di Redazione Picenotime

venerdì 29 aprile 2016

Venerdì 6 Maggio, a partire dalle ore 20:45, si terrà al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno il 17° Memorial Alessandro Troiani. Uno spettacolo di beneficenza (costo d'ingresso di 20 euro) con la partecipazione dei comici e artisti Dario Faini, Ermal Meta, Gianfranco Phino e Rocco Borsalino per ricordare al meglio l'indimenticabile Sandro Troiani (il mitico "Cioe") e dare continuità alla lotta contro le leucemie. Il tutto con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno. 

Sono passati 17 anni dalla sua scomparsa ed ogni anno gli amici hanno voluto sempre onorare  "Cioe" con una serata di commozione, emozione, sano divertimento, allegria e umorismo, doti che hanno sempre caratterizzato il suo modo di essere, per chi ha avuto la fortuna di viverlo. Sandro merita di essere ricordato sempre e per sempre in una serata dedicata alla ricerca per la lotta alle Leucemie, che all'Ospedale "Mazzoni" di Ascoli ha raggiunto un livello di eccellenza grazie proprio alla volontà di Sandro e al Prof. Galieni. 

L'invito è aperto a tutti, per acquistare il tagliando d'ingresso al costo do 20 euro è possibile contattare la biglietteria del Teatro Ventidio Basso al numero 0736/244970. L'incasso sarà interamente devoluto all'AIL - Associazione Italiane Contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma Onlus Sezione di Ascoli Piceno "Alessandro Troiani".  


© Riproduzione riservata

Commenti