Armeria Dionisi, inaugurato il bellissimo “Beretta Shop in Shop”
di Redazione Picenotime
martedì 17 dicembre 2013
Nel weekend di Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre è stato ufficialmente inaugurato il “Beretta Shop in Shop” all'Armeria Dionisi, situata ad Ascoli Piceno in via Circonvallazione Nord 29.
Lo storico marchio Beretta, fondato nel 1526 a Gardone Val Trompia nel Bresciano, apre anche nel Piceno all'abbigliamento casual, indicato per tutti coloro che amano vestirsi in modo elegante ed allo stesso tempo sportivo. Ampio spazio ai capi d'abbigliamento da caccia, dai copricapo passando per giacconi, maglioni, camicie, pantaloni e calzature fino agli accessori per armi. Una grande soddisfazione per la famiglia Cacciatori, che aumenta così l'offerta per i propri clienti e consolida il rapporto con una tra le più antiche aziende di produzione di armi italiane, conosciuta in tutto il mondo anche grazie all'ottimo lavoro dell'attuale rappresentante Dott. Franco Gussalli.
Brindisi inaugurale nel pomeriggio di Sabato 14 Dicembre, alla presenza del sindaco Guido Castelli e di tanti appassionati di armi e caccia che hanno potuto ammirare dal vivo lo "Sparviere", fucile sovrapposto S010 di casa Beretta del valore di oltre 150mila euro. Al microfono di Picenotime.it hanno esternato le proprie impressioni i rappresentanti commerciali del marchio Beretta Paolo Tarterini ed Alessandro Moretti, il campione di tiro a volo Francesco D'Aniello (medaglia d'argento alle Olimpiadi di Pechino nel double-trap) ed il titolare dell'Armeria Dionisi Umberto Cacciatori.
© riproduzione riservata

Carnevale di Ascoli, il Presidente Marco Olori nel direttivo nazionale del centro di coordinamento maschere italiane
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C
