Armeria Dionisi, inaugurato il bellissimo “Beretta Shop in Shop”

di Redazione Picenotime

martedì 17 dicembre 2013

Nel weekend di Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre è stato ufficialmente inaugurato il “Beretta Shop in Shop” all'Armeria Dionisi, situata ad Ascoli Piceno in via Circonvallazione Nord 29.

Lo storico marchio Beretta, fondato nel 1526 a Gardone Val Trompia nel Bresciano, apre anche nel Piceno all'abbigliamento casual, indicato per tutti coloro che amano vestirsi in modo elegante ed allo stesso tempo sportivo. Ampio spazio ai capi d'abbigliamento da caccia, dai copricapo passando per giacconi, maglioni, camicie, pantaloni e calzature fino agli accessori per armi. Una grande soddisfazione per la famiglia Cacciatori, che aumenta così l'offerta per i propri clienti e consolida il rapporto con una tra le più antiche aziende di produzione di armi italiane, conosciuta in tutto il mondo anche grazie all'ottimo lavoro dell'attuale rappresentante Dott. Franco Gussalli.

Brindisi inaugurale nel pomeriggio di Sabato 14 Dicembre, alla presenza del sindaco Guido Castelli e di tanti appassionati di armi e caccia che hanno potuto ammirare dal vivo lo "Sparviere", fucile sovrapposto S010 di casa Beretta del valore di oltre 150mila euro. Al microfono di Picenotime.it hanno esternato le proprie impressioni i rappresentanti commerciali del marchio Beretta Paolo Tarterini ed Alessandro Moretti, il campione di tiro a volo Francesco D'Aniello (medaglia d'argento alle Olimpiadi di Pechino nel double-trap) ed il titolare dell'Armeria Dionisi Umberto Cacciatori.





© riproduzione riservata







BRINDISI INAUGURALE NEL BERETTA SHOP IN SHOP

BRINDISI INAUGURALE NEL BERETTA SHOP IN SHOP