“Il campionato degli italiani”, gli scatti della presentazione ad Ascoli
di Redazione Picenotime
venerdì 20 maggio 2016
Vi proponiamo una fotogallery della presentazione dell'antologia "Il campionato degli italiani" che si è svolta nel suggestivo e prestigioso scenario della Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani di Ascoli Piceno nella serata di Martedì 17 Maggio.
Presenti in sala lo scrittore Gian Luca Campagna (ideatore e curatore della fortunata raccolta che è stata presentata lo scorso 3 Maggio anche a Milano nella sede della Lega B), il sindaco di Ascoli Guido Castelli, l'assessore allo sport Massimiliano Brugni, il delegato provinciale Coni Armando De Vincentiis, l'amministratore delegato dell'Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti, gli azionisti Battista Faraotti, Gianluca Ciccoianni e Giuliano Tosti, il legale del club di Corso Vittorio Emanuele Maria Cristina Celani, il responsabile del settore giovanile bianconero Cetteo Di Mascio, la fashion blogger Eva Pommerouge ed i giornalisti Oscar Buonamano e Marco Amabili, quest'ultimo autore del racconto "Una lunga estate tra pallone e tribunali" che, all'interno dell'antologia, ripercorre quanto accaduto la scorsa estate nel contesto del caso Savona-Teramo.
Sono intervenuti telefonicamente in diretta il presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi ed il direttore generale dell'Ascoli Picchio Gianni Lovato.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Artistic Picenum: Fonti di Risate, a Ripatransone in scena il varietà made in Marche
sab 19 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, focus sulle 8 reti realizzate da Oviszach con la maglia del Crotone. Sette con il destro
sab 19 luglio • Ascoli Time

Lamampiadi, la soddisfazione di Don Sabatini: “Successo di pubblico, partecipanti e divertimento”
sab 19 luglio • Eventi e Cultura

Bando 'Borgo Accogliente': Monte Rinaldo, Montottone e Ortezzano per nuova attrattiva turistica nella Valle dell'Aso
sab 19 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto celebra la grande editoria con Fazi e HarperCollins. Testimonianza del legame tra città e letteratura
sab 19 luglio • Eventi e Cultura

Jesi, cerimonia consegna Bandiere Gialle Comuni Ciclabili FIAB. Certificato aumento ciclabilità per Ascoli Piceno
sab 19 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Carpani continua ad allenarsi a Cascia ma resta nella lista dei partenti
sab 19 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'ex Caccavo si presenta a Lumezzane: “Società che punta tantissimo sulla crescita dei giovani”
sab 19 luglio • Ascoli Time

Unione Sportiva Acli, ancora aperte le iscrizioni alle lezioni gratuite di yoga a Torchiaro
sab 19 luglio • Salute

Federfarma, le farmacie marchigiane costituiscono una Comunità Energetica Rinnovabile
sab 19 luglio • Comunicati Stampa
