Successo per Cantine Aperte a Domodimonti: con Bellini anche Cardinaletti e Iachini
di Redazione Picenotime
domenica 29 maggio 2016
Ha riscosso un grande successo la seconda giornata dell'evento "Cantine Aperte" presso la tenuta Domodimonti, in contrada Menocchia a Montefiore dell'Aso, di proprietà del presidente dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini.
Il patron bianconero, arrivato in cantina attorno alle ore 17, è stato travolto dall'entusiasmo dei tanti appassionati e tifosi presenti a caccia di autografi, foto e novità sulla squadra che si approccia ad affrontare il prossimo campionato di Serie B.
Bellini, molto più disposto a parlare di vini che di calcio, ci ha comunque rivelato che farà presto chiarezza sul nuovo organigramma societario, sulla posizione degli azionisti Faraotti, Tosti e Ciccoianni (non è sicuro che rimangano in società, sarà decisivo in tal senso il Cda di Mercoledì 1° Giugno e soprattutto l'incontro a quattro previsto tra domani e Martedì) e sul nome del nuovo allenatore, ribadendo a chiare lettere che tutte le posizioni dei cosiddetti "dipendenti" (dal dg Gianni Lovato al ds Francesco Marroccu) sono in discussione ed in attesa di valutazione, così come il budget da mettere a disposizione per la prossima stagione, che di certo non sforerà o oltrepasserà certi limiti che il presidente considera invalicabili.
Attivissima e come al solito disponibilissima la signora Marisa Bellini: ha intrattenuto i tanti visitatori presenti con interessanti visite guidate all'interno della suggestiva cantina e si è impegnata in prima persona nel preparare e servire il gustoso buffet che ha accompagnato la degustazione dei tanti vini con etichetta Domodimonti.
Attorno alle ore 18 sono arrivati in cantina anche l'amministratore delegato dell'Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti e l'allenatore ascolano dell'Udinese Giuseppe Iachini, che accompagnati dalle rispettive consorti, dopo le foto di rito con i tifosi presenti, si sono subito intrattenuti a colloquio con il presidente Bellini.
© Riproduzione riservata
Commenti
Ascolinelcuore
lunedì 30 maggio 2016
Francesco Marroccu va al Leeds....
Dario
lunedì 30 maggio 2016
Mi sembra in confusione il presidente, se stacca con Faraotti e gli altri sbaglia di grosso
Marco R.
lunedì 30 maggio 2016
E se fosse? Ce ne sta in giro !!!
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Cupra Marittima, incontri con i registi Consorti e Montagner al cinema Margherita
gio 26 maggio • Eventi e Cultura

Camera Commercio, florovivaismo marchigiano trionfa a Genova. Cerimonia di premiazione ad Ascoli
gio 26 maggio • News

Cgil Marche: ''Reddito di Cittadinanza preferito a stabile occupazione nel turismo è narrazione infondata''
gio 26 maggio • Comunicati Stampa

Castorano: in occasione della tradizionale festa, 12esima edizione della camminata fino al monte dell’Ascensione
gio 26 maggio • Comunicati Stampa

'Crazy Horses Party', in arrivo il primo singolo della band ascolana Likra. Previste serate live
gio 26 maggio • Eventi e Cultura

Gal Piceno, incontri a Massignano e Appignano per informare su opportunità bando a sostegno delle microimprese
gio 26 maggio • Comunicati Stampa

Guardia Finanza Macerata: sequestrati pistola scacciacani, munizioni e sostanze dopanti detenuti illegalmente
gio 26 maggio • Cronaca

Questione Natura, secondo appuntamento per la raccolta di erbe spontanee a Grottammare
gio 26 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 27 Maggio
gio 26 maggio • Meteo
