Offida, tributo al maestro Ennio Morricone
di Redazione Picenotime
giovedì 21 luglio 2016
Offida omaggia il maestro Ennio Morricone. Il prossimo 22 luglio, alle ore 21,30, in Piazza del Popolo, si terrà il Concerto “Tributo a Morricone 2016” a cura del Corpo Bandistico “Città di Offida” e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Tra i brani eseguti non mancheranno certamente “C’era una volta il west”, “C’era una volta in America”, “Gli intoccabili” e “Nuovo Cinema Paradiso” ma il direttore d'orchestra, il maestro Ciro Ciabattoni, promette alcune novità rispetto all'edizione del 2015. Il Corpo bandistico oltre a contare su diversi musicisti, si avvarrà della voce di Valentina Cinquino e Valeria Svizzeri.
Dopo il concerto a Offida, la banda sarà impegnata in un vero e proprio piccolo tour che la porterà a replicare il Tributo a Morricone anche il 10 agosto a Pesaro e il In programma, per l’estate in corso, alcune repliche dello spettacolo in fase di organizzazione: 10 agosto Pesaro, il 19 agosto a Santa Vittoria in Matenano e il 25 agosto a Norcia.
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute
