Eventi e Cultura
di Redazione Picenotime
Serata dedicata totalmente al tema donna e alla sua celebrazione quella che ci sarà venerdì sera 8 marzo dalle ore 19, a ingresso gratuito, ad Ascoli nella cornice del Maxelâ. Sul palco 5 donne ovvero Donatella Ferretti con "Quello che le donne dicono", Valeria Simonetti con "La bambola", Daniela Mancone con "Le donne lo fanno", Grazia Giovannozzi con " Eva" e Alessandra Lazzarini con "Finchè dura" che, attraverso le loro performance teatrali, racconteranno l'universo donna su più fronti.
"L'idea è nata" racconta Viky Bottone ideatore dell'evento, "per far sì che la leggerezza ma allo stesso tempo l'intensità di queste performance messe in scena da queste splendide protagoniste, possa essere spunto per celebrare una giornata così importante, attraverso le emozioni che le stesse esibizioni porteranno nei cuori e nella mente delle ospiti e degli ospiti presenti".
Tra una esibizione e l'altra l'abilità e le fresche note alla chitarra di Eleonora Canzian. Presenta l'evento Manuela Cermignani.
riservata 1****