Si accende la ''Notte dei Desideri'' anche lungo la Riviera delle Palme
di Redazione Picenotime
sabato 06 agosto 2016
Che cos’è il desiderio? È una pulsione, è un’emozione, è qualcosa di sfuggente tra la realtà e i nostri sogni! Ma lo sapevate che la parola “desiderio” deriva dal latino “de” e “sidus” cioè “stella”. E se migliaia di desideri si levassero al cielo? State per assistere ad un evento unico, saremo la prima regione in Italia ad unire 173 chilometri di litorale con i vostri desideri. Venerdì 12 agosto le Marche vi invitano all’edizione zero de "La Notte dei Desideri" promossa da Regione Marche e AMAT.
Da nord a sud, la costa marchigiana vi regalerà una serata indimenticabile e si accenderà con feste in spiaggia, concerti, mercatini, degustazioni di prodotti tipici e tanti altri eventi. Alle 23:30 ci sarà il gran finale con una sorpresa che creerà un’atmosfera magica e romantica. La Notte dei Desideri vi rimarrà nel cuore, facendo diventare la vostra estate indimenticabile!
Tutto l’evento verrà trasmesso in contemporanea in diretta radiofonica da ben cinque radio dislocate sul territorio marchigiano: a Gabicce Mare troverete la postazione di Radio Veronica, a Fano quella di Radio Fano e da Senigallia trasmetterà Radio Arancia. Da Porto S.Elpidio e San Benedetto del Tronto, ci saranno le dirette di Radio Linea e Radio Azzurra. Interviste, animazione, musica e desideri renderanno unica questa notte, saranno presenti anche le telecamere di Picenotime.it!
Durante la Notte dei Desideri tutti possono partecipare al challenge #marchedeidesideri. Venerdì 12 agosto 2016 scatta una fotografia durante questa notte magica: affidaci i tuoi sogni e raccontaci le Marche! Immortala la costa marchigiana, un momento di festa sulla spiaggia o un particolare simpatico che rappresenti lo spirito magico di questo evento e condividilo su Facebook, Instagram, Twitter e Flickr con l’hashtag #marchedeidesideri entro e non oltre il 16 agosto. I “fotodesideri” più belli saranno selezionati e potranno ricevere in omaggio: un weekend a Mondavio presso l’albergo “La Palomba“, un weekend a Sarnano presso l’albergo “Le Terme“, tre weekend a San Ginesio presso l’Albergo Centrale che fanno parte dell’associazione Gusta l’Arancione e Gusta il Blu. Le fotografie pubblicate il 12 agosto sui social network con l’hashtag #marchedeidesideri saranno selezionate da una giuria composta da Regione Marche, AMAT e Social Media Team Marche. Per ulteriori informazioni www.destinazionemarche.it
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Castel Trosino e il Rifugio Fioretti, un viaggio nel Medioevo per il Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Monticelli Calcio, i giovani Fontana e De Angelis aggregati in prima squadra
lun 30 giugno • Monticelli Calcio

Grottammare: Bandiera Blu, nuovo infopoint sul Lungomare
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

La stampa internazionale alla scoperta dei sapori delle Marche rurali
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Al via i lavori sulla strada provinciale 65 ''Roccafluvione-Palmiano'' e SP 184 ''Tavernelle''
lun 30 giugno • News

Quintana Ascoli Piceno, Denise Piotti è la Castellana di Folignano per la Giostra di Luglio 2025
lun 30 giugno • News

Ascoli Calcio, per Tomei 52 panchine nel campionato di Serie C con una media punti di 1.27
lun 30 giugno • Ascoli Time

Istituto ''Don G. Bosco'' di Ascoli Piceno tra le scuole vincitrici di ''Rovagnati Stammi Bene''
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

Serie C e Decathlon svelano a Firenze il pallone ufficiale per la stagione 2025/2026
lun 30 giugno • Serie C

''Noi Ascoli'', mozione per sospendere i lavori sull’Ascoli-mare: “Situazione inaccettabile ogni estate”
lun 30 giugno • Comunicati Stampa
