Ascoli Piceno, si gira la serie tv ''Segnati da Dio''

di Redazione Picenotime

venerdì 09 settembre 2016

Si svolgeranno ad Ascoli Piceno le riprese della serie televisiva “Segnati da Dio”, 5 episodi dedicati alla storia di alcuni Santi che nella loro vita hanno vissuto esperienze straordinarie e inspiegabili per la scienza, come Santa Caterina da Siena, Padre Pio da Pietralcina, San Francesco d’Assisi, San Giuseppe da Copertino e Anna Caterina Emmerick. La serie sarà trasmessa nel 2017 su vari canali in Italia, America Latina e nel resto del mondo, tra cui History Channel e Focus. Un’iniziativa accolta e supportata dall’Assessorato alla Cultura e dall’Assessorato agli Eventi e coordinata in collaborazione con i Consiglieri Comunali Francesca Pantaloni e Laura Trontini.

Sabato 10 settembre ci sarà il casting che la Sydonia Production  ha programmato e si svolgerà dalle 15 alle 19 presso la sede dell’Ente Quintana a Piazza Arringo . Il casting è aperto a tutti coloro che hanno un’età compresa tra 10 e 65 anni. Le riprese avranno luogo dal 30 settembre al 2 ottobre e dal 7 ottobre al 9 ottobre.

L’Amministrazione Comunale non si ferma e, nonostante gli eventi drammatici che hanno colpito il nostro territorio, si vuole andare avanti nella promozione della nostra splendida città.


Commenti

Approfondisci