• Eventi e Cultura
  • Ascoli Piceno, le immagini della cena-evento ''La Quintana per i Castelli''

Ascoli Piceno, le immagini della cena-evento ''La Quintana per i Castelli''

di Redazione Picenotime

lunedì 26 settembre 2016

La serata evento “La Quintana per i Castelli” ha fatto centro ad Ascoli Piceno, raccogliendo 16.840 euro che saranno devoluti in beneficenza a favore delle popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto. Sono stati infatti venduti 1684 biglietti.

"Tutto si è svolto nel migliore dei modi - ha dichiarato il presidente del Consiglio degli Anziani della Giostra della Quintana Massimo Massetti-. La serata è stata avvolta da un’atmosfera magica. La città ha risposto meravigliosamente a questa chiamata alla solidarietà. Inoltre si è dimostrato che insieme si possono fare grandi cose. Per questa serata hanno lavorato insieme Quintana, Amministrazione comunale, imprese come Gate-away.com e attività gastronomiche legate al consorzio Ascoliva. Insieme si vince".



Soddisfatto anche il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli, presente all'evento: "Il grande, straordinario e commovente successo della cena di solidarietà - ha sottolineato il primo cittadino - ha dimostrato che sotto il petto dei quintanari batte un cuore enorme e che quando scatta l’allerta per una causa davvero giusta, la generosità della nostra gente non ha limiti".





''La Quintana per i Castelli''

''La Quintana per i Castelli''

© Riproduzione riservata

Commenti