Ascoli, Carlo Tavecchio riceve il premio dedicato a Costantino Rozzi

di Redazione Picenotime

giovedì 01 dicembre 2016

La prima edizione del premio Costantino Rozzi, indimenticabile presidente dell’Ascoli Calcio, sarà consegnata nel pomeriggio di Venerdi 2 Dicembre a Carlo Tavecchio, presidente nazionale della Figc. 

Il premio è stato istituito dall’associazione “AscoliTiAmo”.  Appuntamento alle ore 17 nell’Auditorium Cellini del Polo culturale Sant'Agostino. Il premio consiste in una maiolica realizzata dall’artista ascolano Luciano Cordivani, maiolica che sullo sfondo di Piazza del Popolo riproduce il volto di Costantino Rozzi. 

Alla cerimonia (aperta a tutti) interverranno figli e familiari del “Presidentissimo”, il sindaco Guido Castelli, gli assessori Gianni Silvestri e Massimiliano Brugni, i dirigenti dei Comitati marchigiani della Federcalcio con il presidente regionale Paolo Cellini ed il vice Ivo Panichi, ex calciatori bianconeri e giovani di alcune squadre ascolane. Il presidente Tavecchio, prima di arrivare ad Ascoli, in mattinata farà una visita alle popolazioni terremotate.


© Riproduzione riservata

Documenti allegati

Commenti

Danilo Filippini
venerdì 02 dicembre 2016

Povero Costantino...immagino...avendolo conosciuto...quanto gli scappera' da ridere e piangere per questa premiazione !!!