Successo per 'Llegrotte's Talent' by Lido degli Aranci. Associazione riparte con storici appuntamenti in calendario
di Redazione Picenotime
mercoledì 22 novembre 2023
Lo scorso sabato 18 novembre è andato in scena “Llegrotte's Talent”, il fortunato format per eccellenza dei talenti grottammaresi. Un successo sperato e per fortuna, dopo tanto lavoro, ottenuto, per l’Associazione Lido degli Aranci, nella prima delle sue tante serate che da qui in avanti porterà in scena per tutto l’inverno e fino a primavera 2024 al Teatro delle Energie della città. Si ringrazia tutta l’Amministrazione Comunale presente, il sindaco Alessandro Rocchi, il vice sindaco Lorenzo Rossi, il consigliere Rossella Moscardelli e tutte le autorità presenti, tutti i premiati, dai componenti della band “Nuova Generazione” Natalino Mori, Andrea Santarelli, Natale Santori, Marco Ghezzi, al giovanissimo cantautore Christian Rosati, al talento di canto e teatro Marcello Rosati, a quello per l’arte di strada su trampoli, Jonathan Chiappini per terminare con quello della musica di intrattenimento per le sale da ballo insieme alla sua insostituibile fisarmonica Emidio Lucidi, oltre a tutto lo staff che ha lavorato senza sosta da tanti giorni per la riuscita dell’evento e a tutto il numeroso pubblico intervenuto che ha riempito di applausi, risate e allegria tutta la serata, con un finale col botto, grazie alla performance eccezionale del grande comico d’eccezione per la serata Alberto Farina.
L'attore Romano ha incantato il pubblico con i suoi flemmatici, ma nello stesso tempo spassosissimi, monologhi sul suo rapporto con i genitori, con gli amici del suo quartiere e sulle sue vicissitudini quotidiane. Hanno condotto la serata la bravissima Mariella Cesaroni e il comico napoletano Mariano Grillo che ha smorzato l'istituzionalità della presentazione con simpatiche ed esilaranti battute.
Per l'ennesima volta si conferma l'elevata quantità e qualità artistica della Perla dell'Adriatico con artisti giovani e “diversamente giovani”, che sul palco grottammarese hanno dato tutto loro stessi decretando il successo della manifestazione.
Il Lido degli Aranci da adesso appuntamento al prossimo spettacolo, quello previsto il 15 dicembre al teatro Mercantini di Ripatransone, con la festa natalizia della Croce Azzurra di Ripatransone e Cossignano dal titolo "Natale sott'a la capanna", con l’ospite d’eccezione ‘Nduccio, la magistrale conduzione dell’inimitabile Angelo Carestia e con una serata piena ancora di tante altre sorprese tra musiche, parole e canti della nostra amata tradizione.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute
