Eventi e Cultura
di Redazione Picenotime
Non ha centrato l’obiettivo grosso (la corona di Miss Grand Prix 2025 è andata a posarsi sulla testa della modenese di origini dominicane Estefani Yan), ma torna comunque da Pescara con una fascia prestigiosa la 18enne di Grottammare Ludovica Xhaferri.
La neodiplomata, in procinto di iscriversi a Scienze delle comunicazioni (sogna di diventare una giornalista sportiva), è infatti arrivata tra le prime cinque classificate conquistando la fascia di Miss Grand Prix Calcio 2025.
Per Ludovica un’esperienza indimenticabile in uno dei concorsi italiani di bellezza più prestigiosi con oltre trent’anni di storia che hanno lanciato, tra le altre, grandi protagoniste del mondo dello spettacolo e della tv come Raffaella Fico, Margherita Molinari e Carlotta Maggiorana.
L’atto conclusivo del concorso promosso da patron Claudio Marastoni è andato in scena lo scorso 29 agosto allo Stadio del Mare di Pescara in una serata condotta da Beppe Convertini che ha visto la presenza come ospiti sul palco di Scialpi e Jo Squillo.