Ascoli Piceno, tutto pronto per la sedicesima edizione di ''Maial Fest''
di Redazione Picenotime
lunedì 16 gennaio 2017
Il maltempo non fermerà la XVI edizione del Maial Fest, la kermesse enogastronomica organizzata dal Club 41 di Ascoli Piceno che da Venerdì 20 Gennaio animerà la città delle Cento Torri.
Quest'anno saranno oltre 300 i soci e gli ospiti provenienti da tutta Italia, ma anche da Malta, Germania, Svizzera e Francia che soggiorneranno per tre giorni negli alberghi ascolani facendo registrare anche stavolta il tutto esaurito.
"Le previsioni meteo dovrebbero migliorare per il fine settimana - ha dichiarato Corrado Alfonzi, neo presidente del Club 41 di Ascoli Piceno - e siamo certi che anche questa edizione sarà di grande successo. Inizieremo venerdì 20 con il Welcome Porky al Sestiere di Porta Solestà dove siamo già stati due anni fa e dove siamo stati accolti davvero bene. La giornata di sabato si svolgerà all'aperto all'Oasi di Pagliare con la Festa delle Tradizioni contadine altrimenti abbiamo anche una soluzione al coperto in caso di freddo e neve. Il Pork Galà di sabato sera invece si svolgerà nei saloni del Circolo Cittadino mentre domenica ci sarà il saluto finale all'Oleificio Fratoni e poi la visita a Onna dove sette anni fa in occasione del terremoto de L'Aquila è stato realizzato un centro polifunzionale per i giovani. Insomma, per noi del Club 41 è sempre un piacere organizzare questa manifestazione sicuramente goliardica e divertente ma che piace e che richiama sempre tanti curiosi e appassionati delle nostre bontà enogastronomiche".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Atletico Ascoli, confermato il portiere classe 2006 Galbiati: ''Ho molta fiducia nel progetto''
mar 15 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, ufficialmente tesserato il 28enne centrocampista albanese Emanuele Ndoj
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, ufficializzato l'arrivo del mancino Guiebre dal Modena. Stabilita la durata del contratto
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, al capolinea l'avventura di Caccavo in bianconero. Lo aspetta il Lumezzane
mar 15 luglio • Ascoli Time

Offida, nuove imprese e studi professionali: al via il bando da 7 milioni con contributi a fondo perduto
mar 15 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga a Piagge: 'Soglie tra leggerezza, incanto e spaesamenti'
mar 15 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il difensore sloveno Tavcar pronto a trasferirsi in prestito a L'Aquila
mar 15 luglio • Ascoli Time

Monteprandone, auto in fiamme dopo collisione contro albero. Conducente elitrasportata al ‘Torrette’
mar 15 luglio • Cronaca

Castorano attende Vagnozzi dopo la vittoria di Sinner a Wimbledon. Pronta la “Cittadinanza Benemerita”
mar 15 luglio • Sport

Ascoli Piceno, regolamentazione della circolazione in Piazza Arringo e frazione Brecciarolo
mar 15 luglio • Comunicati Stampa
