Miss Italia 2014, l'Agenzia Pai alla ricerca della nuova reginetta

di Redazione Picenotime

mercoledì 19 febbraio 2014

Siamo solo a Febbraio ma già è iniziato il lungo cammino per trovare l'erede della siciliana Giulia Arena, splendida vincitrice di Miss Italia 2013.

Stanno per ripartire, infatti, le selezioni del concorso di bellezza più famoso del Belpaese, con l'Agenzia Pai dell'infaticabile Mimmo Del Moro che anche quest'anno sarà esclusivista Miss Italia per Marche e Abruzzo. I prossimi mesi vedranno l'Agenzia Pai, da sempre garanzia di professionalità, impegnata in un tour per scovare le reginette che parteciparanno alle pre-finali ed alle finali nazionali.

Come fare per partecipare al concorso? Molto semplice: bisogna essere una ragazza di nazionalità o cittadinanza italiana di un'età compresa tra i 18 ed i 26 anni. Per iscriversi basta consultare il sito http://www.missitalia.it/partecipa/agenti o telefonare al numero 0735/85785. Per ritirare il coupon valido per l'iscrizione è opportuno chiamare il numero 347/3619073 o recarsi direttamente all'Agenzia Pai, situata in via Cicerone n.43 a San Benedetto del Tronto.

© riproduzione riservata

SELEZIONI MISS ITALIA 2014

SELEZIONI MISS ITALIA 2014