Eventi e Cultura
di Redazione Picenotime
Lunedì 13 Marzo alle ore 15 si terrà presso la sede di Confindustria Ascoli Piceno, con il coordinamento della vice presidente Vicario di Federturismo Marina Lalli e in collaborazione con Confindustria Marche, la seconda tappa di “Federturismo on tour”. L’appuntamento si inserisce in un ciclo di incontri che la Federazione sta organizzando sul territorio per illustrare progetti e per ampliare il confronto costante e costruttivo con gli associati.
Ai saluti di Guido Castelli, sindaco di Ascoli Piceno, di Simone Mariani, presidente di Confindustria Ascoli Piceno e di Giuseppe Vagnozzi, vice presidente di Federturismo Abruzzo, seguiranno gli interventi di: Matteo Nevi, responsabile Relazioni industriali di Federturismo Confindustria, Valeria Di Claudio dell'Associazione Italiana Confindustria Alberghi, Franco Vernassa, consulente fiscale di Federturismo Confindustria, e Francesco Traverso, fondatore H-Benchmark.
Nel corso dell’incontro, che sarà seguito dalle telecamere di Picenotime.it, si parlerà di relazioni industriali, del Contratto collettivo nazionale di Federturismo e delle ultime novità fiscali per le imprese turistiche. Sarà anche l’occasione per presentare il "Service" di Federturismo dedicato alle normative in materia turistica e ai fondi strutturali. La scelta della location è stata fortemente voluta dal sistema per dare un segnale di vicinanza ad un territorio duramente colpito dal sisma e a tutte le imprese turistiche che, dentro ma anche fuori il cratere, guardano con grande preoccupazione al loro futuro. Verranno quindi illustrate le azioni sino ad ora portate avanti e saranno presentate alcune proposte che potranno essere condivise.
riservata 1****
Documenti allegati