Castorano, replica a grande richiesta dello spettacolo teatrale 'La Verità con le gambe lunghe'
di Redazione Picenotime
sabato 01 ottobre 2022
A grande richiesta, lo spettacolo teatrale "La Verità con le gambe lunghe" di Francesco Tranquilli della compagnia "VisionAria" replicherà domani, 2 ottobre 2022 alle ore 17:00 a Castorano, sotto la Torre civica.
L'edizione 2022 del Festival di Favòlà si è rivelata un successo sotto ogni punto di vista. Infatti, dopo alcuni anni di pausa, Pinocchio si è fermato a Castorano (AP) dal 23 al 30 settembre. Il format vincente ha permesso a moltissimi bambini di vivere una settimana per immergersi nella storia di Pinocchio, conoscerne l’autore, i personaggi e soprattutto il celebre protagonista attraverso una straordinaria mostra con tanto prezioso materiale da collezionismo: libri, giocattoli, arte, filatelia, oggettistica e curiosità.
Un percorso anche didattico con grandi pannelli illustrativi, video-documentari e guide. La mostra è stata visitabile tutte le mattine anche per i bambini delle scuole (con prenotazione) oltre che nei pomeriggi di venerdì sabato e domenica.
"Il Festival di Fa'Volà di più non poteva fare! Un grande successo di pubblico e presenze ad ogni evento. Un ricco programma, una fantastica mostra e tanta, tanta passione. Questa la ricetta vincente. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a realizzarlo!", sono state le parole dell'organizzatrice Cinzia Carboni, che a nome di tutta l'equipe ha ringraziato i numerosi visitatori e amici del Festival.
Gli eventuali aggiornamenti relativi all'evento di replica saranno comunicati attraverso le pagine social del Festival di Favolà.
© Riproduzione riservata
Commenti

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute
