Ascoli, al Teatro Palafolli arriva lo “Strabilia Show”
di Redazione Picenotime
mercoledì 19 marzo 2014
L'associazione culturale e di promozione sociale Lagrù, attiva sul territorio marchigiano nella produzione e valorizzazione delle arti sceniche, porta sul palco del Palafolli-teatro, centro di diffusione culturale di Marino del Tronto, uno spettacolo tanto innovativo quanto tradizionale: lo “Strabila Show”.
Si spolvera e reinterpreta il concetto di varietà in questo avvicendarsi di pezzi di bravura, dalla giocoleria alla visual comedy, da spericolate acrobazie a divertenti clownerie. Destrezza e virtuosismo, follia e stravaganza: un cast di professionisti, artisti della danza, del circo contemporaneo e del teatro, insieme dopo anni di esperienza, formazione e duro allenamento guidati da una vivida e formidabile creatività danno vita ad uno show fantastico e travolgente.
Tesserà con talento e comicità il filo conduttore dell'intero spettacolo Piero Massimo Macchini, noto artista marchigiano che vanta credits e collaborazioni di altissimo livello, introducendo, tra pezzi di cabaret e numeri di visual comedy, il dinamismo, la forza e l'eleganza di Giulia Piermattei con i suoi tessuti aerei; i movimenti e i suoni ora sincronizzati, ora contrastanti dei Sub Limen; l'eccezionale abilità del giovane e creativo giocoliere Francesco Palmieri; le marionette di Teodor Borisov, manovrate da sottilissimi fili a tempo di musica in uno spettacolo incantevole ed incantato.
In breve, dunque, uno spettacolo davvero ricco, per lasciare volare per un po' la fantasia ed immergersi in un mondo fantastico ed onirico. Tutto questo Domenica 23 Marzo alle ore 17 al Teatro Palafolli, zona servizi collettivi, Marino del Tronto, Ascoli Piceno. Per informazioni e prenotazioni: 340/4132787. Biglietteria del teatro aperta dalle ore 16 il giorno dello spettacolo. Posto unico: 10 euro.
Documenti allegati

Ascoli Piceno, Fioravanti dopo la morte di Bellini: “Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra città”
gio 10 luglio • News

Ascoli Calcio, si è spento a 77 anni l'ex patron Francesco Bellini. Il cordoglio della società bianconera
gio 10 luglio • Ascoli Time

Beach soccer, l'Happy Car Samb torna alla vittoria superando 8-1 il fanalino di coda Bologna
gio 10 luglio • Sport

Atletico Ascoli, altra stagione in bianconero per Mazzarani: ''Credo profondamente nel progetto tecnico''
gio 10 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, il centrocampista Odjer partirà per il ritiro precampionato ma è sotto valutazione
gio 10 luglio • Ascoli Time

Ascoli, regolamentazione circolazione stradale in via Tranquilli per lavori di sostituzione della condotta idrica
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Offida, dove il vino incontra la musica: torna ''Sorsi & Suoni''
gio 10 luglio • Eventi e Cultura

L'eccellenza formativa del progetto Futura Pnrr arriva all’Isc ''Leopardi'' di Grottammare
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Consiglio Federale: Spal, Turris e Lucchese ripartono dall'Eccellenza. Tar respinge ricorso della Salernitana
gio 10 luglio • Serie C
