San Benedetto del Tronto, palestra in riva al mare con ''8Beats-Eagle Fit&Spa''
di Redazione Picenotime
lunedì 19 giugno 2017
Dopo i successi della 1a e della 2a, 8BEATS torna con un’edizione esplosiva a far sognare il popolo degli appassionati del mondo FITNESS e DANCE. Il 23, 24, 25 Giugno a San Benedetto del Tronto, con un format sempre più innovativo e un Title Sponsor e organizzatore di eccellenza, la EAGLE FIT&SPA, tra i più rinomati centri fitness e spa della zona. La manifestazione, che basa il suo successo su un vincente mix tra sport, divertimento, fitness e benessere, si preannuncia speciale: dal tramonto alla notte, un palinsesto ricco di attività dedicate ai professionisti, agli appassionati del settore, ma anche ai moltissimi curiosi che vogliono sperimentare le ultime tendenze in voga del momento o, semplicemente, passare qualche ora di divertimento all’aria aperta a ritmo di musica. Oltre 1000 mq di pedane allestite a pochi metri dal mare palcoscenico speciale per i guru delle discipline più in voga del momento che si riuniranno per questo fine settimana diventato ormai un evento imperdibile.
Il tutto guidato dai migliori Presenters nazionali ed internazionali.
Molte le novità della 3a edizione, prima tra tutte la partecipazione speciale di Special Olympics, un programma internazionale di allenamento sportivo e competizioni atletiche per le persone, ragazzi ed adulti, con disabilità intellettiva. Alla sua 3 edizione 8 BEATS accende i riflettori sulle politiche attuate nel mondo per l’inclusione delle persone con disabilità intellettiva nella società, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica ed abbattere ogni pregiudizio e forma di emarginazione. Una straordinaria occasione per riaffermare il valore della diversità e per promuovere un differente approccio alla disabilità intellettiva. Le regioni interessate saranno tutte, ma quelle coinvolte attivamente all’evento saranno nello specifico Marche ed Emilia Romagna. I ragazzi di Special Olympics parteciperanno insieme ai normodotati ad alcune delle attività previste nel programma ufficiale di 8 BEATS 2017.
Altra importante novità della terza edizione di 8 BEATS è la partecipazione speciale di m2o, Radio Nazionale con più di 1,7 milioni di ascoltatori che ogni giorno si sintonizzano sulle sue frequenze. Ad animare e presentare le attività sui due palchi di 8 BEATS due presentatori un dj d’eccezione
Sabrina Ganzer. Pippo Lorusso, Simone Girasole, direttamente dal seguitissimo Radioshow «AQPP» «A QUALCUNO PIACE PRESTO».
L’evento, organizzato dalla EAGLE FIT&SPA, ha il Patrocino della Regione Marche e del Comune di San Benedetto del Tronto e come Partner ufficiali: Mc Donald’s, Panatta Sport, Gatorade, Pepsi, Pin up stars, Stemar Viaggi, Wall Street English di San Benedetto del Tronto, Caffè del Marinaio, La Terrazza BB, Neon Energy Drink.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, al via presso l'ex Sgl Carbon la prima edizione del festival ''Sostenibilità competitiva''
ven 16 maggio • News

Dal Circolo Polare Artico nel Piceno. Gli insegnanti di Nuuk Groenlandia salutano Grottammare
ven 16 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, vicina ai 27 anni l'età media degli undici giocatori più schierati in campionato
ven 16 maggio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, delineato il nuovo assetto societario in vista del campionato di Promozione 2025/2026
ven 16 maggio • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, riunione del CPOSP per il contrasto dei reati dei furti in appartamento e truffe agli anziani
ven 16 maggio • News

Interrogazione Provincia, consigliere Premici replica: “Il paradosso è chi amministra invocando l’aiuto di altri enti”
ven 16 maggio • Comunicati Stampa

Marino Run, successo ad Ascoli Piceno per il ritorno della corsa a Marino del Tronto
ven 16 maggio • Atletica

L'azienda ascolana TM Italia inaugura nuovo atelier a Manhattan portando l'eccellenza italiana a New York
ven 16 maggio • News

Comitato dei Sindaci ATS 21: incontro con ANCE Marche per affrontare emergenza abitativa
ven 16 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Seccardini su settore giovanile: “I nostri allenatori sono formatori, non uomini soli al comando”
ven 16 maggio • Atletico Ascoli

Grottammare, panchina viola sul lungomare per accendere i riflettori sulla fibromialgia
ven 16 maggio • Comunicati Stampa
