Grottammare: 33° ''Cabaret amoremio'', al via le prevendite
di Redazione Picenotime
sabato 24 giugno 2017
In partenza le prevendite della 33° edizione del Festival nazionale dell’Umorismo “Cabaret, amoremio!”, in programma il 4 e il 5 agosto nel Parco delle Rimembranze, per la direzione artistica di Savino Cesario e con un parterre di ospiti del mondo della comicità quasi interamente inedito.
Lunedì 26 giugno, per tutta la settimana, la biglietteria dell’Assessorato alla Formazione e ai Talenti aprirà la vendita ai vecchi abbonati. Il diritto di prelazione potrà essere esercitato tutta la settimana. La biglietteria interna è stata implementata con il servizio di pagamento tramite pos.
A partire da lunedì 3 luglio, invece, i tagliandi potranno essere acquistati anche dai nuovi abbonati in tutte le biglietterie della rete Amat. L’abbonamento costa 40 €, dà diritto all’ingresso alle sue serate di spettacolo e non prevede costi di prevendita.
Anche per quest’anno, è confermata l’estrazione a sorte di un abbonato che andrà a completare, in qualità di giurato popolare, la commissione valutatrice dei cabarettisti ammessi alla finale del concorso per nuovi comici abbinato alla manifestazione. L’inserimento in giuria di un abbonato estratto a sorte è avvenuto per la prima volta nell’edizione 2015.
A partire dal 17 luglio, potranno essere acquistati i biglietti delle singole serate (23 € + 2 di prevendita). Il Festival di Grottammare è collegato alle biglietterie della rete AMAT-Associazione Marchigiana Attività Teatrali; la prevendita è possibile anche on line su Vivaticket.
L’edizione numero 33 del Festival è stata presentata a fine maggio dal nuovo direttore artistico Savino Cesario. Già autore e regista della manifestazione prodotta interamente dal Comune di Grottammare, Cesario ha proposto un parterre di ospiti di novità quasi assoluta.
Sul palco di “Cabaret, amoremio!” sono attesi Maurizio Battista (4 agosto) e Gene Gnocchi (5 agosto) per ritirare il Premio “Arancia d’oro”, che annualmente il festival tributa agli artisti di lunga e consolidata carriera.
Per la prima volta, l’attrice e imitatrice Gabriella Germani e l’ex Iena Mauro Casciari saranno i conduttori della manifestazione, affiancati da Silvano Belfiore e Andrea Di Marco in qualità di ospiti fissi. Sono attesi sul Palco delle Rimembranze, inoltre, Paolo Cevoli e David Anzalone (4 agosto) e ancora l’attore Paolo Ruffini, Elena Lia Ascione (vincitrice del concorso per nuovi comici 2016), Franco Rossi e i Corsari della Polka (5 agosto).
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, ultime due stagioni pressochè identiche. 76 match di campionato, neanche il 24% di vittorie
sab 10 maggio • Ascoli Time

Serie C playout: le gare d'andata premiano Milan Futuro e Sestri Levante. Ora serve una vittoria a Spal e Lucchese
sab 10 maggio • Serie C

Giro delle Marche in Rosa, l’australiana Mc Carthy vince la prima tappa
sab 10 maggio • Ciclismo

"Le Ali Invisibili", ennesimo traguardo per il cortometraggio girato nelle Marche
sab 10 maggio • Eventi e Cultura

Castel di Lama, pubblicata graduatoria beneficiari sconto Tari
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, 26 gare di campionato per Menna con un gol contro il Milan Futuro. A Marzo contratto prolungato di 2 anni
sab 10 maggio • Ascoli Time

Domus Mare Adriatic Series, Grottammare si prepara ad ospitare il suo primo triathlon
sab 10 maggio • Sport

Ascoli: inaugurato a Piazza Roma 'Ap Dent', il centro odontoiatrico dotato delle migliori tecnologie del settore
sab 10 maggio • News

Ascoli Calcio, la Primavera passa 2-1 a Frosinone e conserva il secondo posto. C'è il Vicenza ai playoff
sab 10 maggio • Ascoli Time

Fondazione Sambenedettese, atto di donazione modale di un software all'Ast di Ascoli Piceno
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

''CeramicAscoli'': un grande evento tra arte, tradizione, inclusione e creatività nel cuore del centro storico
sab 10 maggio • Eventi e Cultura
