Eventi e Cultura
di Redazione Picenotime
Domenica 23 Luglio l’associazione Raggio Verde rinnova l’annuale appuntamento con Borghi Folk, rassegna di musica popolare alla sua settima edizione, a Meschia di Roccafluvione. Una intera giornata all’insegna della riscoperta di uno dei luoghi più suggestivi del territorio piceno con una passeggiata tra il borgo e il paesaggio circostante, accompagnati da una guida naturalistica e una non stop musicale che si protrarrà dal pomeriggio alla sera.
Sul palco si alterneranno, dalle ore 16, i giovanissimi One More Step, Preda con Alessandro Lelli e Matteo Di Luzio, Lucchetto’s Band con Luca Gaspari e gli storici Li.B.Ra.
Chiuderà la serata il progetto Malafè con danze e canti. L’appuntamento per l'escursione mattutina, accessibile a tutti, è alle 11 a Meschia - consigliato dotarsi di acqua e protezione solare. Alla fine della passeggiata l’AVAM, associazione volontari amatori della montagna offrirà agli escursionisti un pranzo ristoratore. Partecipano e sostengono l’evento le associazioni OFF, ClimbAp, Educarte, La Pace e CSV.L’ingresso è gratuito. Possibilità di campeggio.
riservata 1****