• Eventi e Cultura
  • Roccafluvione, l'associazione Raggio Verde rinnova appuntamento con “Borghi Folk”

Roccafluvione, l'associazione Raggio Verde rinnova appuntamento con “Borghi Folk”

di Redazione Picenotime

lunedì 17 luglio 2017

Domenica 23 Luglio l’associazione Raggio Verde rinnova l’annuale appuntamento con Borghi Folk, rassegna di musica popolare alla sua settima edizione, a Meschia di Roccafluvione. Una intera giornata all’insegna della riscoperta di uno dei luoghi più suggestivi del territorio piceno con una passeggiata tra il borgo e il paesaggio circostante, accompagnati da una guida naturalistica e una non stop musicale che si protrarrà dal pomeriggio alla sera.

Sul palco si alterneranno, dalle ore 16, i giovanissimi One More Step, Preda con Alessandro Lelli e Matteo Di Luzio, Lucchetto’s Band con Luca Gaspari e gli storici Li.B.Ra.

Chiuderà la serata il progetto Malafè con danze e canti. L’appuntamento per l'escursione mattutina, accessibile a tutti,  è alle 11 a Meschia - consigliato dotarsi di acqua e protezione solare. Alla fine della passeggiata l’AVAM, associazione volontari amatori della montagna offrirà agli escursionisti un pranzo ristoratore. Partecipano e sostengono l’evento le associazioni OFF, ClimbAp, Educarte, La Pace e CSV.L’ingresso è gratuito. Possibilità di campeggio.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci