• Eventi e Cultura
  • Monticelli, tutto pronto per la Notte Bianca. Castelli: “Squadra che vince non si cambia”

Monticelli, tutto pronto per la Notte Bianca. Castelli: “Squadra che vince non si cambia”

di Redazione Picenotime

martedì 22 agosto 2017

''Squadra che vince non si cambia. Un’iniziativa nazional popolare che riesce costantemente a riscuotere un grandissimo successo”. Con queste parole il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli ha aperto la conferenza stampa che si è tenuta questa mattina nella Sala De Carolis e Ferri, in occasione della presentazione della "Notte Bianca" di Monticelli, prevista per Sabato 26 Agosto. 

Un’iniziativa giunta ormai alla quinta edizione e che avrà l’obiettivo di coinvolgere famiglie e giovani. Un programma che vedrà un vivace mix tra esibizioni di gruppi musicali come “I Satelliti” e “Zorro Band”, uno spettacolo del centro studi danza classica Silvia d’Emilio, cumba fitness, ballo country e il nuovo spettacolo popolare di Stefano Tisi. “Una serata volta a sottolineare come Monticelli sia un quartiere che meriti più vita, visto la sua enorme popolosità - ha ribadito l’assessore allo sviluppo Alessandro Filiaggi -. Questa è una zona che si sta rivalutando, molte sono le attività di commerciati che hanno aderito e l’amministrazione comunale sta lavorando proprio per far ripartire tale quartiere”. 

Ad animare la serata anche la sfilata di moda firmata Vita Baby, mentre ad incantare il pubblico sarà la meravigliosa voce di Wilma Goich. Una lunga notte che regalerà una boccata d’ossigeno al commercio, che in questo momento vive uno dei periodi più complessi della storia.



© Riproduzione riservata

Commenti