Lido degli Aranci, doppio appuntamento con tributo a Lucio Dalla e anteprima Tour 2023 di Angelo Carestia&Markuzzo Band
di Redazione Picenotime
venerdì 28 aprile 2023
Doppio appuntamento, da non perdere, questo weekend al Teatro delle Energie di Grottammare. L’Associazione Lido degli Aranci infatti, sarà presente sia sabato sia domenica alle ore 21.15 con la collaborazione e gestione di due spettacoli unici e in prima assoluta presentati sul palco, il Tributo a Lucio Dalla con la splendida voce della performer Gloria Conti il 29 aprile e lo Show di Angelo Carestia con la Markuzzo Band il 30 aprile.
“Gloria Conti canta Ciao Lucio”, questo magico Musical dalle note dolci delle intramontabili canzoni del grande cantautore interpretate dall’incantevole voce della Vocal Coach reduce dei recentissimi successi RAI e radiofonici, uniti insieme in un mix di voci, balli, coreografie e scene, grazie ai performer della Cid Academy Ec Studios Simone Sernelli, Rebecca Carotti, Annamaria Conti, Kevin Croce, Francesca della Vecchia, Monica Pentassuglia, Denise Serra, Rachele De Santis e Anastasia Esposito! Con la regia del M° Ermanno Croce e le coreografie del M° Domenico Primotici.
Si resta incollati alle poltrone del Teatro grottammarese per continuare poi con la primissima uscita del grande comico abruzzese per non perdere il suo nuovo spettacolo, completo a 360°, grazie alla musica dal vivo proposta con una Band tutta sua, la Markuzzo Band, insieme a comicità, canto, imitazioni e personaggi esilaranti, impreziosita dalla presenza del comico di Zelig Rocco il Gigolo'. Il grido di "Donne dududu dadada" sarà parte integrante del bellissimo lavoro dell’imitatore per eccellenza delle terre del Marcuzzo, amico storico della famiglia del Lido e persona dal cuore grande, visto che, insieme al team del Lido non dimentica mai, in ogni sua serata, di offrire un gesto di solidarietà: parte del ricavato infatti, sarà donato all’AIL di Ascoli Piceno.
Costo dei singoli biglietti euro 10,00. Prevendite a Grottammare presso il Caffè Ramona e il Bar spadino. A San Benedetto del Tronto presso il LaborFoto di Domenico Campanelli. InfoLine al 335.6234568. Info sui canali social Ufficiali. Non mancate, con la LdA il divertimento è assicurato!
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
