• Eventi e Cultura
  • San Benedetto del Tronto, al Parco Wojtyła grande successo per la prima serata del 'Novart Festival'

San Benedetto del Tronto, al Parco Wojtyła grande successo per la prima serata del 'Novart Festival'

di Redazione Picenotime

giovedì 16 giugno 2022

La minaccia di pioggia non ha frenato la serata al Parco Wojtyła di San Benedetto del Tronto. Pubblico numeroso, area completamente piena per lo spettacolo a cura di TeatroP, compagnia calabrese di Lamezia Terme. La voce narrante di Pierpaolo Bonaccurso, la Sand Art di Greta Belometti e il prezioso tappeto musicale suonato dal vivo dal maestro Fabio Tropea hanno dato vita ad una delicata fiaba animata che ha incantato i tanti bambini presenti e fatto tornare fanciulli i più grandi per oltre un’ora.

Apertura con applausi, dunque, per il Novart Festival - rassegna patrocinata dal comune di San Benedetto, assessorato alla Cultura, Assoartisti e alla Confesercenti – che animerà altre 5 serate dell’estate sambenedettese.

Prossimo appuntamento fissato per sabato 18 giugno, sempre al Parco Wojtyła ad ingresso libero. Al teatro alla settima arte con Cinema 1922, serata-omaggio a Pier Paolo Pasolini, Vittorio Gassman e Ugo Tognazzi. Ospiti il regista e attore Marco D'Amore e i critici cinematografici Alberto Castellano e Ignazio Senatore, conduce Giuseppe Argiuolo con Nadia Olivieri.

© Riproduzione riservata

Commenti