Eventi e Cultura
di Redazione Picenotime
Prosegue l' impegno artistico e solidale della vivace Artistic Picenum, protagonista nei prossimi giorni nello spettacolo marchigiano, illuminata sempre da novità ed originalita'.
Domenica 23 Novembre e sabato 6 Dicembre , si vivranno dei pomeriggi all' insegna del format talent, presso il Centro Commerciale l' Orologio di Grottammare, con numerosi ospiti tra cui i cantanti Luca Guadagnini e Bherny Novelli.
Martedì 25 Novembre, presso il Teatro Annibale Caro di Civitanova Marche, andrà in scena lo spettacolo Oltre, che vedrà la partecipazione del celebre pianista Alessandro Maggi, che vanta prestigiose collaborazione al fianco di Alessandro Preziosi, Marco Boccia ed Eros Pagni.
La vice presidentessa Maja Matic aggiunge: "La serata è stata fortemente voluta per dedicare un pensiero profondo e delicato nella giornata contro la violenza sulle donne. Sarà un omaggio intenso rivolto all' universo femminile, che si auspica possa, come una carezza sonora, toccare le corde dell' anima."
Nelle prossime ore, i canali social di Zelig pubblicheranno i video valevoli per il ripescaggio dell'ultimo concorrente in gara dell'atto conclusivo del contest ZeligOpenMic, previsto sabato 13 Dicembre a Pedaso, con ospite Michela Andreozzi.
L' Artistic Picenum a Gennaio si recherà alla volta di Milano, per celebrare i 40 anni dello Zelig, fortunato brand comico, per eccellenza simbolo dell' umorismo italiano. L' ente policulturale ringrazia, infine, i numerosi followers che hanno visitato il nuovo canale social TikTok, nonché tutti i sostenitori privati e pubblici che hanno contribuito alla realizzazione degli eventi.