Eventi e Cultura

Artistic Picenum, doppio appuntamento durante le vacanze di Natale con nuovo format talent celebrativo del 2025

di Redazione Picenotime

Naima Ficcadenti

Naima Ficcadenti

Naima Ficcadenti


Dal Teatro canzone ad un nuovo format talent celebrativo del 2025; queste le due novità che la vivace associazione picena propone ai suoi tanti followers.

Si inizia sabato 27 Dicembre al Cineteatro di Pedaso con le performance della premiata scuola M.Arte Academy, brillante realtà diretta dalla cantante Lighea, che proporrà il format del teatro canzone, riadattato in chiave moderna con ospite d'onore Piero Massimo Macchini.

Il giorno seguente, nella serata di domenica 28 Dicembre,  spazio ad un curioso evento, celebrativo del talento 2025 della Città di Ripatransone.

#Rewind2025 vuole essere un viaggio nell' arte ripana, attraverso l' ausilio dei nuovi linguaggi audiovisivi e social, con i seguenti protagonisti distintosi nell' anno in corso: Naima Ficcadenti, Sonia Gaspari, Giovanna Di Giacinto,  Gruppo Teatrale Nuovo Settemmezzo e Maddalena Caputa. Saranno loro a narrare il 2025, facendo emergere la loro passione ed il rapporto con la città e la sua promozione mediatica nel mondo; ospiti d' onore Lando&Dino.

Il presidente dell'Artistic Picenum Giuseppe Cameli aggiunge: "Ringrazio le amministrazioni comunali di Pedaso e Ripatransone per la fiducia concessaci in questo periodo dell' anno. Come nostra tradizione volevamo portare in scena delle novizie, cercando di interagire, in chiave moderna, per il territorio e con il territorio giovanile. Diversificare l' offerta puntando molto sulla maestranze della nostra amata regione: questa la nostra vision."

Le serate verranno condotte dalle show girls Paulina Pieprzka e Gloria Conti e verranno ulteriormente impreziosite da sorprese last minute. Prenotazioni e prevendite possibili presso i soliti punti vendita: Merceria Il Cigno di Grottammare, Edicola Katia Pranzetti di Porto San Giorgio e Cartolibreria Camillettis di Pedaso; info line 3475406630.



Riproduzione riservata

Commenti