• Eventi e Cultura
  • Iom Ascoli Piceno Onlus, al Chiostro di Sant'Agostino iniziativa benefica con la taranta

Iom Ascoli Piceno Onlus, al Chiostro di Sant'Agostino iniziativa benefica con la taranta

di Redazione Picenotime

martedì 26 giugno 2018

I suoni i colori e l’energia della taranta del Maestro Ambrogio Sparagna animeranno il suggestivo Chiostro di Sant’Agostino per una serata all’insegna della musica, del divertimento e della solidarietà.

Sabato 30 giugno a partire dalle ore 20.30 un pezzetto di Salento si trasferisce in Ascoli per uno spettacolo entusiasmante e travolgente per raccogliere fondi in favore dello IOM Ascoli Piceno Onlus che da oltre vent'anni si occupa di assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici e sostegno alle loro famiglie.

Nel corso della serata, patrocinata dal Comune di Ascoli Piceno, si esibiranno anche alcune scuole di Pizzica e Taranta della zona che renderanno la serata ancora più avvincente per il pubblico presente.

Durante l’esibizione del Maestro Sparagna e la sua orchestra, per l'occasione in formazione ridotta, ci sarà un cocktail a base di finger food sia dolce che salato e tanta rinfrescante frutta realizzato da CHEZ TOI. Il tutto accompagnato dai meravigliosi vini della nostra terra, gentilmente offerti da alcune cantine della zona.

Un’occasione unica per unire allegria e solidarietà in una location unica e incantevole e dare il benvenuto ad una scoppiettante estate.

Il costo della serata è di € 25 ed è possibile acquistare i biglietti presso il ticket one dell’Oasi, la biglietteria del Teatro e presso l’ufficio dello IOM. ( Palazzina B – Ospedale Mazzoni). Per informazioni: Segreteria IOM Ascoli Piceno Onlus: 0736358406. Il ricavato della presente manifestazione sarà destinato esclusivamente all’esercizio dell’attività istituzionale dell’Associazione IOM Ascoli Piceno Onlus.


© Riproduzione riservata

Commenti