• Eventi e Cultura
  • Ascoli Piceno: arriva 'Ophelia', il primo libro di Alice Pagani. L'attrice sulla copertina di Vanity Fair

Ascoli Piceno: arriva 'Ophelia', il primo libro di Alice Pagani. L'attrice sulla copertina di Vanity Fair

di Redazione Picenotime

mercoledì 14 aprile 2021

Continua il momento d'oro di Alice Pagani. L'attrice ascolana nella giornata di oggi ha annunciato attraverso i propri profili ufficiali di aver scritto ''Ophelia'', il suo primo romanzo. Il libro potrà essere ordinato su tutti gli store online ma sarà disponibile in tutte le librerie a partire dal prossimo 4 maggio. ''Ho scritto un romanzo! Ophelia da ora disponibile in preorder su tutti gli store online – ha annunciato l'attrice ascolana via social -. Dal 4 maggio in libreria. Vorrei dedicare questo libro alla primavera, la stagione della rinascita. In questo mese il respiro di Ophelia, il suo mondo parallelo e le sue cicatrici fioriranno come margherite. Ringrazio tutte le persone che hanno creduto in questo progetto e hanno reso possibile realizzarlo''.

Intanto la Pagani si gode la copertina dell'ultimo numero di Vanityt Fair che da stamattina è in distribuzione in tutte le edicole d'Italia. ''Disponibile in tutte le edicole – ha postato -. Ringrazio Vanity Fair Italia per avermi dato la possibilità di affrontare temi delicati ma necessari. Ringrazio le bellissime parole scritte da Silvia Bombino per l’intervista significativa e piena di verità che troverete all’interno.Orgogliosa di essere parte di questo progetto così importante''.

Infine c'è grande attesa per l'uscita ufficiale di 'Non mi uccidere', film della Warner Bros diretto dal regista romano Andrea De Sica che vedrà proprio Alice Pagani nei panni di protagonista insieme a Rocco Fasano. Da mercoledì 21 aprile la pellicola sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. 


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci