• Eventi e Cultura
  • Ascoli Piceno, grande successo per il concerto di Sting e Shaggy in Piazza del Popolo

Ascoli Piceno, grande successo per il concerto di Sting e Shaggy in Piazza del Popolo

di Redazione Picenotime

sabato 04 agosto 2018

Grande successo ieri sera ad Ascoli Piceno per l'attesissimo concerto in Piazza del Popolo degli artisti internazionali Sting e Shaggy. Tanto pubblico ad assistere all'esibizione di due "mostri sacri" della musica, che hanno presentato alcuni brani dal loro album dal sapore reggae "44/876".

Durante lo show riproposti anche alcuni fra i loro successi più grandi come “Every Breath You Take”, “Englishman in New York”, “Message in a Bottle”, “It Wasn’t Me”, “Mr. Boombastic” e “Angel”. Il duo è stato accompagnato sul palco ascolano dalla band di Sting formata da Dominic Miller (chitarra), Josh Freese (batteria) e Rufus Miller (chitarra) e dai musicisti di Shaggy, Monique Musique (corista), Gene Noble (corista) e Kevon Webster (tastiera).


Foto da Comune Ascoli Piceno

Foto da Comune Ascoli Piceno

© Riproduzione riservata

Commenti

Mirko
sabato 04 agosto 2018

Sting sembrava inchiodato sul palco però la sua bravura è indiscutibile. Shaggy grande animatore. Insieme una coppia formidabile. Bellissimo concerto!


adriano
sabato 04 agosto 2018

Bel concerto senza alcun ombra di dubbio. Però, dico: ma il servizio d'ordine dove si era nascosto? Non si deve obbligare, a chi ha pagato fior di euro, ad assistere in piedi al concerto perchè il pubblico viene avanti nei corridoi centrali fin sotto il palco restando in piedi per tutta la durata del concerto, passi per un pò di tempo, ma non oltre. Non è concepibile, anche per il costo, a mio parere elevato, del biglietto.


Sandro
sabato 04 agosto 2018

Trovo che il costo del biglietto non sia stato supportato da adeguato servizio d'ordine, concordo quanto già espresso. Il secondo punto di rilievo che venivo a sentire Sting ed era auspicabile che altri brani che ci hanno fatto amare Sting, fossero riproposti!