• Eventi e Cultura
  • Ascoli Piceno, successo per il concerto de ''La Rua''. Castelli: “Siamo orgogliosi di loro”

Ascoli Piceno, successo per il concerto de ''La Rua''. Castelli: “Siamo orgogliosi di loro”

di Redazione Picenotime

domenica 16 settembre 2018

Ha riscosso un grandissimo successo il concerto del gruppo ascolano "La Rua" che si è svolto ieri sera in una Piazza del Popolo gremita in ogni ordine di posti. Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, è stato un vero e proprio viaggio tra i brani più noti della band come "Non sono positivo alla normalità" e "Non ho la tristezza" fino ad arrivare al singolo "Sull'orlo di una crisi d'amore" che fa parte dell'ultimo EP "Nessuno Segna da Solo". C'è stata anche la partecipazione di una rappresentanza della Quintana di Ascoli Piceno.

"Ringraziamo i ragazzi de "La Rua" per lo straordinario concerto Live di Piazza del Popolo - ha commentato via Facebook il sindaco di Ascoli Guido Castelli -. Siamo orgogliosi di loro; non solo per quello che fanno ma soprattutto per come lo fanno. Ragazzi autentici, educati e pieni di energia. Artisti autentici che si mettono in gioco senza fare i fenomeni e senza concedere nulla alle suggestioni dell’odio e dello sballo come purtroppo capita a molti loro colleghi".


Foto da Facebook Guido Castelli

Foto da Facebook Guido Castelli

© Riproduzione riservata

Commenti

IL MARCHESE DEL GRILLO
domenica 16 settembre 2018

Sindaco siamo tutti orgogliosi di questi ragazzi ASCOLANI ma lei questa tribuna est quando ce la consegna.??????? Cmq NOI SIAMO L'ASCOLI.....