Eventi e Cultura

Paolo Camilli protagonista allo Zelig Open Mic: svelati i semifinalisti del contest a Pedaso

di Redazione Picenotime

Otto concorrenti in gara per inseguire il sogno di accedere allo Zelig di Milano, tempio storico dell'umorismo italiano, in gara nella serata di Sabato 15 Novembre al Cineteatro di Pedaso.


Questi i nomi del blocco della seconda tornata di semifinale: Pino Montiroli di Sant'Angelo in Vado, Mirko Eleonori da Macerata, Duo Pentagramma di Ancona, Ennio Monachesi da Macerata, Francesco Abbracciavento da Granarolo dell'Emilia, Simone D' Alberto di Pescara, Giordano Crocetti da Fermo e Simonetta Tentella da Montegranaro.


Il voto del pubblico in sala decreterà chi accederà alla finalissima, alla presenza dei qualificati autori Zelig, che anche questa volta saranno al fianco dell'Artistic Picenum, del Comune di Pedaso e del Gruppo Teatrale Pedaso in questa produzione artistica.


Ospite d'onore l'artista Paolo Camilli, un grandissimo talento comico marchigiano, capace di tracciare dei nuovi linguaggi della comicità, attirando l'attenzione dei più giovani di tutta Italia, attraverso il sano utilizzo degli strumenti social.


Giuseppe Cameli, a nome dello staff, dichiara: "Dopo il buon avvio con Paolo Migone ci apprestiamo a vivere questo secondo appuntamento. La nostra vision è quella di interagire con il mondo dello star system italiano, valorizzando le maestranze ed i talenti del nostro territorio. Un percorso autentico ed originale che portiamo avanti interagendo con varie sezioni dell' arte; credo che umilmente stiamo tracciando una via sostenibile ed autoriale di qualità, che molti osservano con curiosità. Ci saranno delle novità last minute che stiamo arrangiando in favore del pubblico, al fine di premiare il suo affetto, sempre per aggraziare lo show, capace di strizzare l' occhio al varietà, rivisto in chiave moderna, armonica e mai banale".


Lo spettacolo verrà condotto dalla show girl Paulina Pieprzka e prevederà l' esibizione coreografia a cura della prestigiosa scuola Danza Julie Ballet, diretta dalla maestra sambenedettese Julie Spurio. Ultimissimi biglietti disponibili presso Merceria Il Cigno di Grottammare, Cartolibreria Camillettis di Pedaso e Cartolibreria Catia Pranzetti di Pedaso; infoline 347/5406630.



Riproduzione riservata

Commenti